Dubbio applicazione minoxidil ogni 3 mesi

interibra

Utente
1 Aprile 2021
5
1
5
Salve come da titolo ho un dubbio su un'applicazione stabilitomi dal medico, in pratica mi ha confernato l'uso del minoxidil 5% ogni 3 mesi; quindi 3 mesi si e 3 mesi no così facendo per tutta lavita in modo che il capello non si abitui al prodotto dipendendo esclusivamente da esso.
Il mio dubbio è sulla caduta indotta e sul fatto che possa effettivamente portare benefici con questa somministrazione ad intermittenza
grazie
 

diabolik93

Utente
20 Aprile 2020
293
119
265
Roma
Salve come da titolo ho un dubbio su un'applicazione stabilitomi dal medico, in pratica mi ha confernato l'uso del minoxidil 5% ogni 3 mesi; quindi 3 mesi si e 3 mesi no così facendo per tutta lavita in modo che il capello non si abitui al prodotto dipendendo esclusivamente da esso.
Il mio dubbio è sulla caduta indotta e sul fatto che possa effettivamente portare benefici con questa somministrazione ad intermittenza
grazie
Cambia medico e denuncialo ! Ma ha studiato il medico in questione oppure si sta improvvisando ? Sono situazioni queste che mi fanno venire una rabbia ingestibile
 

fiv

Utente
17 Novembre 2017
502
211
265
Salve come da titolo ho un dubbio su un'applicazione stabilitomi dal medico, in pratica mi ha confernato l'uso del minoxidil 5% ogni 3 mesi; quindi 3 mesi si e 3 mesi no così facendo per tutta lavita in modo che il capello non si abitui al prodotto dipendendo esclusivamente da esso.
Il mio dubbio è sulla caduta indotta e sul fatto che possa effettivamente portare benefici con questa somministrazione ad intermittenza
grazie
Non è la prima volta che leggo cose del genere, assurdo... Ma si fanno anche pagare dopo la fantomatica "visita"?!
 
  • Mi Piace
Reazioni: proxy

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
49,917
7,207
2,015
Senti un'altro parare,affidati ad un dermatologo esperti in tricologia
qui giusto per capire,info su come si usa il minoxidi
 

interibra

Utente
1 Aprile 2021
5
1
5
vi ringrazio tanto per le risposte, appunto perche avessi letto il vostro forum che la cosa mi era apparsa molto strana
 
  • Mi Piace
Reazioni: proxy