dubbio amletico..

jacque82

Utente
8 Maggio 2006
242
0
165
vorrei integrare fina e nanominox con un prodotto multi agente naturale..

CRINAGEN O CORVINEX??
VOI CHE DITE??VORREI UN PRODOTTO CHE ASCIUGASSE E MACCHIASSE MENO DEL REVIVOGEN CHE QUANDO PROVAI FU UNA DISGRAZIA!!

jacque82

Utente
8 Maggio 2006
242
0
165

CRINAGEN O CORVINEX??
VOI CHE DITE??VORREI UN PRODOTTO CHE ASCIUGASSE E MACCHIASSE MENO DEL REVIVOGEN CHE QUANDO PROVAI FU UNA DISGRAZIA!!

jacque82

Utente
8 Maggio 2006
242
0
165

CRINAGEN O CORVINEX??

manuel80

Utente
6 Dicembre 2006
357
1
265
tra i due, anche se lo uso da poco, direi proprio corvinex... crinagen non mi è piaciuto proprio.

enjoy

Utente
15 Settembre 2008
1,350
64
415
non conosco il corvinex, chi mi sà indicare un link per vedere il prodotto in questione?

enjoy

Utente
15 Settembre 2008
1,350
64
415
trovato...sembra molto buono, una valida alternativa sia al crinagen e sopratutto al revivogen

manuel80

Utente
6 Dicembre 2006
357
1
265
la cosa che non mi convince del corvinex è che al secondo posto dell'inci c'è il propilene glicol... Non è un pò troppo in alto? Non rischia di essere unpòirritante per la cute? E Non vorrei che la quantità di tutti i principi attivi sia troppo bassa per essere efficace. Qualcuno più esperto mi sa chiarire questo mio dubbio??

manuel80

Utente
6 Dicembre 2006
357
1
265
Per ora abbastanza bene.. non unge, per la quantità di lozione che c'è il prezzo è buono. L'odore non è per niente fastidioso, abbastanza gradevole. Non mi crea irritazione al cuoio capelluto per il momento... lo applico a giorni alterni. Non so se è questo a darmi questo effetto, visto che uso anche altre lozioni alternate, ma mi sembra che secchi un pò i capelli. Probabilmente ha anche una bella azione anti sebo. O probabilmente tutto il mix di lozioni che uso mi provocano un pò di secchezza allo stelo. Penso che sia più per questo. Per ora l'ho messo 4/5 volte... quindi è da una decina di giorni che lo uso. Per il risultato saprai anche te enjoy che è presto per parlare... Vi terrò informati.