dubbi

virtual7

Utente
17 Giugno 2008
74
0
65
ciao a tutti,potete aiutarmi?
ho 30 anni da qualche anno perdo i capelli sono diradato nella parte centrale e sul vertex(chierica), prima di iniziare a fare visite dermatologiche, usare prodotti forti (fina O Min), c' è qualcuno che potrebbe consigliarmi qualche prodotto più leggero o darmi qualche consiglio per FAI DA TE?
grazie a tutti.

virtual7

Utente
17 Giugno 2008
74
0
65
ho 30 anni da qualche anno perdo i capelli sono diradato nella parte centrale e sul vertex(chierica), prima di iniziare a fare visite dermatologiche, usare prodotti forti (fina O Min), c' è qualcuno che potrebbe consigliarmi qualche prodotto più leggero o darmi qualche consiglio per FAI DA TE?
grazie a tutti.

virtual7

Utente
17 Giugno 2008
74
0
65
grazie a tutti.

exterior

Utente
4 Aprile 2006
2,492
2
615
prodotti più leggeri non servono. Devi usare solo prodotti collaudati ed efficaci per la cura della caduta dei capelli.

Lascia perdere altre cose.

virtual7

Utente
17 Giugno 2008
74
0
65
grazie dottore per la risposta
mi iacerebbe sapere quando lei sarà in Sicilia,
o se conosce qualcuno delle mie parti.

dr_ salvosh

Utente
22 Ottobre 2005
832
1
265
sarà in Sicilia credo entro l'anno , se vuoi prendere un appuntamento contattami ti darò tutte le informazioni

nelson983

Utente
25 Luglio 2007
6
0
5
salve rgazzi,saprebbe dirmi qualcuno se il dott. Gigli sarà in visita nella zona Avellino-benevento.
grazie