Dubbi

mikejordan

Utente
16 Giugno 2005
70
0
65
Ciao a tutti!
Ho bisogno di un chiarimento. Prendo propecia da quasi 1 mese e mezzo e comincio ad avere il timore di essere nella schiera di quelli a cui la fina peggiori la situazione.
Ma quando dovrebbe cominciare a dare i primi frutti?
Ma soprattutto i possibili effetti negativi che può portare sono reversibili, della serie smetto tra un anno e torno a come ero prima, o mi tengo la capa così com'è??
Scusate ma ho un minuto di sconforto![V]

mikejordan

Utente
16 Giugno 2005
70
0
65
Ciao a tutti!
Ho bisogno di un chiarimento. Prendo propecia da quasi 1 mese e mezzo e comincio ad avere il timore di essere nella schiera di quelli a cui la fina peggiori la situazione.
Ma soprattutto i possibili effetti negativi che può portare sono reversibili, della serie smetto tra un anno e torno a come ero prima, o mi tengo la capa così com'è??

mikejordan

Utente
16 Giugno 2005
70
0
65
Ciao a tutti!

dr_paolo gigli

Moderatore
Staff
16 Marzo 2003
31,027
1,242
2,015
Se smetti torni com'eri prima, comunque un mese e mezzo e prestop per fare bilanci.Piuttosto hasi una diagnosi certa di aga.
saluti

mikejordan

Utente
16 Giugno 2005
70
0
65
certo doc terza Hamilton dott.ssa Piraccini Bologna.
Secondo me una terza un pò eccessiva sopratutto nel frontale, perchè non sono messo così male alle tempie.

Doc ma i tre mesi sono attendibili per aspettarsi degli effetti positivi?

dr_paolo gigli

Moderatore
Staff
16 Marzo 2003
31,027
1,242
2,015
Qualcosa si dovrebbe vedere dopo quel periodo , io fotografo tutti i pazienti per avere rilievi obiettivi.
saluti

fabio77

Utente
21 Maggio 2004
2,143
1
615
Giornalmente mi sembra un po' eccessivo,e ossessivo.
Piuttosto fatti un paio di foto e poi aspetta qualche mese e fai un confronto...naturalmente con capelli della stessa lunghezza.
Usi solo propecia?[8)]

annferri

Utente
17 Ottobre 2004
1,801
2
615
Fatti una foto ogni mese, come faccio io!

E' la cosa migliore!!

Ogni giorno nn può cambiare nulla...

mikejordan

Utente
16 Giugno 2005
70
0
65
Grazie per le risposte!!
A quelli che mi hanno risposto, quando avete visto dei segni dell'effetto fina?
Grazie!!!