Dubbi trapianto..TESAURO/INSALCO/KORAY

artiglio5825

Utente
22 Luglio 2010
5,056
394
1,415
non è la prima volta che storpi il nome di de freitas, non ho capito se lo fai di proposito o cosa, in ogni caso non c è bisogno di fare tanto il permaloso, datti una calmata.
 

Giuseppe1987

Utente
14 Novembre 2019
127
19
165
Utente
non è la prima volta che storpi il nome di de freitas, non ho capito se lo fai di proposito o cosa, in ogni caso non c è bisogno di fare tanto il permaloso, datti una calmata.
E il correttore. Mi corregge e di conseguenza sbaglio e tu come di tuo solito leggi e fai il precisino del Xxxxxx????
 

artiglio5825

Utente
22 Luglio 2010
5,056
394
1,415
alla faccia, ora fai tu il professore? devi andare ancora avanti per molto? così per sapere eh. per una faccina che uno mette fai il permaloso per un mese, forse devi xxxxare pure tu.
 
Ultima modifica da un moderatore:
  • Haha
Reazioni: Vayne and proxy
3 Aprile 2003
84
59
65
Dagli errori si impara più che dalle vittorie. Per molti il nome storpiato diventa la password della vita o aiuta scoprire l'ironia di una persona.
Rispondere in un post che mi riguarda non mi sembra utile. Ho molto rispetto di tutti i miei colleghi.
Penso comunque che come raccontava questa vecchia pubblicità, avere più punti di vista può essere di grande aiuto per farsi un quadro preciso di una determinata situazione. Questo vale anche per la scelta del proprio chirurgo.
I Forum danno spesso un punto di vista chiaro per avere un'ottima base di scelte condivise.
Divertitevi con il video.
 

deskj

Utente
18 Gennaio 2011
154
33
165
34
Le risposte di tesauro nei vari topic mi fanno stare male ????
Scusate l'ot!
In bocca al lupo eriberti! Sono sicuro farai la scelta migliore per te!