Dubbi Toppik

fonzie2000

Utente
9 Luglio 2008
139
0
165
Ragazzi, oggi mi è arrivato il toppik, 10mg nero con distributore a pompettae fissante.
Sarà che non lo so ancora applicare ma per ora sono insoddisfatto.
Va tutto sulla cute, nei capelli ne rimane pochissimo.Io sono diradato e porto i capelli sui 7 cm all'indietro, se mi passo poi le dita tra i capelli o peggio sulla cute anche col fissante le dita mi diventano nere.
Sul cuoio capelluto si formano delle crosticine di microfibre che alla prima ventata si vedono tutte, dovrebe rendermi piu' spessi i capelli, non colorarmi la testa.
C'è qualcuno con i capelli della mia lunghezza che lo usa con soddisfazione?
Io alzo le ciocche e gli spruzzo le fibre, poi pettino e do il fissante, dove sbaglio?

christian85

Utente
10 Maggio 2008
634
0
265
le ciocche prova a tenerle abbassate mentre dai il toppik!

poi molto dipende dal diradamento... quanto tempo era passato da quando avevi lavato i capelli?
cmq col tempo vedrai che migliori...

lavezzi766

Utente
28 Agosto 2008
756
0
265
anch io uso il toppok o kmax comunque questo prodotto serve piu per colorarti il cuoi capelluto in modo che non si veda il cuoi capelluto bianco che far sembrare che hai capelli ,x avere un maggior effetto dovresti tagliare i capelli a 1/2 centimetri allora cosi sembra che sono capelli cortissimi secondo me piu lunghi si portano peggio e,.......comunque anche se sei x strada e piove si toglie con l acqua anche se metti la colla spray

lortas

Utente
10 Luglio 2004
711
1
265
Si, anche per me la resa migliore è con i capelli corti-molto corti.
Cmq vedrai che a forza di provare e riprovare troverai il metodo che si
adatta meglio alla tua condizione, tutta questione di pratica, tranquillo[pt]

Vanitas vanitatis et omnia vanitas ...

qwerty__

Utente
8 Settembre 2007
1,111
0
415
Confermo quanto detto.
Ottimo prodotto quando i capelli sono corti, l' effetto è davvero buono.
Quando lo usavo, tagliavo i capelli corti (un pò più di adesso) li lavano, li phonavo e distribuivo un pò di toppik fissando con un pò di gel (quasi invisibile).

Tutti i nodi tornano al pettine..

gabriele79

Utente
8 Settembre 2006
2,056
16
615
L'ideale sarebbe comunque di non lavarli prima, perché perdono elettricità statica.
Obbligatorio invece portarli cortissimi per simulare i capellini in crescita a proposito di quelle crosticine. D'altronde le microfibre non sono capelli, sono appunto microfibre.

La speranza oltre la speranza...

Christof Romuald

pit

Utente
16 Marzo 2005
603
1
265
devi agitare prima la confezione per qualche secondo in modo da caricare le fibre elettrostaticamente così possono legarsi ai capelli.Tineni però il dito sul tappo mentre agiti