dubbi su galenici

dondon

Utente
22 Giugno 2004
1,013
1
415
volevo fare il galenico di minoxidil ma sono fortemente dubbioso sulla qualita dei farmacisti e quidi sul risultato finale.Voglio dire,cosa ne so io se il farmacista e in buona fede,se non ci mette qualcosa altro forse di piu economico per le sue tasche,se il farmacista e competente o meno,se e costante perche si sa la costanza e determinante in questo tipo di cure e via dicendo....
 

dondon

Utente
22 Giugno 2004
1,013
1
415
volevo fare il galenico di minoxidil ma sono fortemente dubbioso sulla qualita dei farmacisti e quidi sul risultato finale.Voglio dire,cosa ne so io se il farmacista e in buona fede,se non ci mette qualcosa altro forse di piu economico per le sue tasche,se il farmacista e competente o meno,se e costante perche si sa la costanza e determinante in questo tipo di cure e via dicendo....
 

dondon

Utente
22 Giugno 2004
1,013
1
415
volevo fare il galenico di minoxidil ma sono fortemente dubbioso sulla qualita dei farmacisti e quidi sul risultato finale.Voglio dire,cosa ne so io se il farmacista e in buona fede,se non ci mette qualcosa altro forse di piu economico per le sue tasche,se il farmacista e competente o meno,se e costante perche si sa la costanza e determinante in questo tipo di cure e via dicendo....
 

ares

Utente
19 Febbraio 2004
540
0
265
E' chiaro Pietro, un galenico solo minox è sicuramente più abbordabile per un farmacista rispetto ad un galenico complesso...

ma abbiamo medici, chimici, non c'è neppure un farmacista, o qualcuno che studia farmacia nel forum?