Dubbi + "sto per ordinare prodotti nuovi"

bengalami

Utente
8 Novembre 2017
713
243
265
Siccome sto per riordinare prodotti nuovi e siccome ho dei dubbi, unisco tutto in un unico post. Ho seborrea, forfora e caduta.

1) Ma il locoidon è per la forfora o per la caduta?
2) Ho bisogno di uno shampoo antifirfora, voglio alternarlo al triatop che riprendero. Voglio colpire seborrea e forfora da piu lati.
3) Mi consigliate uno shampo da hairshop che non sia organic, revivogen, "marca svedese che non ricordo nome", kmax.
4) una volta per tutte: serenoa in caso usassi fina, fa male o è inutile? Sto prendendo mela + serenoa e mi sembra che il volume si sia ridotto rispetto alla sola mela. Ho usato anche antidht+mela.
5) Balsamo inutile coi capelli corti?
6) nel caso prendessi rame spray... rame e poi minix dopo mezzora? E locoidon quando?
7) Esiste lozione solo per la forfora che me la sciolga?

8) spray volume colorato kmax si nota sotto il sole o è impercettibile?

Mi pare tutto.
 

simwe9one

Utente
10 Settembre 2018
10,516
4,262
2,015
45
COMO
2 se usi il triatop è inutile uno shampoo ulteriore antiforfora, semmai prendi il nizoral che è più forte


4 se prendi già finasteride e a dose piena, la serenoa è inutile, ma non fa male
 
  • Mi Piace
Reazioni: proxy

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
49,909
7,205
2,015
1) Ma il locoidon è per la forfora o per la caduta?
-dermatiti, irritazioni,allunga la fase anagen negli effluvi
2) Ho bisogno di uno shampoo antifirfora, voglio alternarlo al triatop che riprendero.
Voglio colpire seborrea e forfora da piu lati.
Leggi qui:
3) Mi consigliate uno shampo da hairshop che non sia organic, revivogen, "marca svedese che non ricordo nome", kmax.
Hai provato tutti questi shampoo e non ti sei trovato o cosa?
Poi che tipo di shampoo ti serve?
4) una volta per tutte: serenoa in caso usassi fina, fa male o è inutile? Sto prendendo mela + serenoa e mi sembra che il volume si sia ridotto rispetto alla sola mela. Ho usato anche antidht+mela.
Diciamo ininfluente,20 anni fa,la so prendeva in abbinata per colpire il problema da più fronti.
-Non ho ben capito le due ultime affermazioni.
5) Balsamo inutile coi capelli corti?
Balsamo si,io utilizzo almeno una volta a settimana delle maschere da lasciare in posa anche 20 minuti
6) nel caso prendessi rame spray... rame e poi minix dopo mezzora?
E locoidon quando?
-quando non metti altro
7) Esiste lozione solo per la forfora che me la sciolga?
No

8) spray volume colorato kmax si nota sotto il sole o è impercettibile?
-se lo applichi bene no,ci vuole un'po' di pratica