Dubbi rivolti a Dottori e non

rob1

Utente
12 Marzo 2005
148
0
165
1-Se effettuo il trattamento con finasteride e poi smetto mi ritroverei in pochi mesi come se non l'avessi mai presa?
2-Non ho ancora capito se la ginecomastia può essere un effetto collaterale di finasteride.
3-cosa ne pensano i dottori del gonfiore di pancia di Emulat e Maradona? può essere finasteride?
4-La finasteride utilizzata a dosi di 5mg per la cura dell'ipertrofia prostatica benigna riduce di molto la dimensioni della prostata. Assumendola continuamente per curarmi i capelli, anche se a dosi decisamente inferiori,non corro il rischio di continuare a ridurne le dimensioni nel corso degli anni?
 

rob1

Utente
12 Marzo 2005
148
0
165
1-Se effettuo il trattamento con finasteride e poi smetto mi ritroverei in pochi mesi come se non l'avessi mai presa?
2-Non ho ancora capito se la ginecomastia può essere un effetto collaterale di finasteride.
3-cosa ne pensano i dottori del gonfiore di pancia di Emulat e Maradona? può essere finasteride?
4-La finasteride utilizzata a dosi di 5mg per la cura dell'ipertrofia prostatica benigna riduce di molto la dimensioni della prostata. Assumendola continuamente per curarmi i capelli, anche se a dosi decisamente inferiori,non corro il rischio di continuare a ridurne le dimensioni nel corso degli anni?
 

rob1

Utente
12 Marzo 2005
148
0
165
1-Se effettuo il trattamento con finasteride e poi smetto mi ritroverei in pochi mesi come se non l'avessi mai presa?
2-Non ho ancora capito se la ginecomastia può essere un effetto collaterale di finasteride.
3-cosa ne pensano i dottori del gonfiore di pancia di Emulat e Maradona? può essere finasteride?
4-La finasteride utilizzata a dosi di 5mg per la cura dell'ipertrofia prostatica benigna riduce di molto la dimensioni della prostata. Assumendola continuamente per curarmi i capelli, anche se a dosi decisamente inferiori,non corro il rischio di continuare a ridurne le dimensioni nel corso degli anni?
 

fabio77

Utente
21 Maggio 2004
2,143
1
615
1 Se sei un buon risponditore ed ottieni dei benefici,li perderesti sicuramente nel giro di qualche mese.
2 La ginecomastia e' un effetto collaterale molto molto raro,soprattutto usando 1 mg al di.
3 non sono dottore
4 meglio che ti risponda un dottore

Ciao![8)]
 

rob1

Utente
12 Marzo 2005
148
0
165
Grazie per avermi risposto.
Questo però significa che se prendo la fina per 10 anni e dopo smetto mi ritroverei cmq pelato di colpo. Uffa!!