Dubbi psorinase

mastruss

Utente
12 Febbraio 2005
257
0
265
Mi è stato prescritto lo psorinase dal dott. gigli e dovrei iniziare l'applicazione uno di questi giorni; lo vorrei applicare solo alla sera dopo aver messo la lozione con il minox.
Secondo voi e secondo il dottore quanto bisognerebbe aspettare dopo aver messo la lozione prima di applicare lo psorinase? un'ora?di più?
Consigliatemi. Grazie.

mastruss

Utente
12 Febbraio 2005
257
0
265
Mi è stato prescritto lo psorinase dal dott. gigli e dovrei iniziare l'applicazione uno di questi giorni; lo vorrei applicare solo alla sera dopo aver messo la lozione con il minox.
Secondo voi e secondo il dottore quanto bisognerebbe aspettare dopo aver messo la lozione prima di applicare lo psorinase? un'ora?di più?
Consigliatemi. Grazie.

mastruss

Utente
12 Febbraio 2005
257
0
265
Consigliatemi. Grazie.

zarr

Utente
29 Settembre 2005
175
0
165
perchè non glielo hai chiesto subito a lui?? [^]
Dicono che prima di lavarsi i capelli devono trascorrere almeno 4 ore, forse anche tra applicazioni di diversi prodotti

BOH!

Dep

Moderatore Chimico
Staff
12 Febbraio 2003
2,319
121
615
Modena
Aspetta che la lozione si sia asciugata e poi puoi applicare tranquillamente lo Psorinase.....
ciao
-Dep-