dubbi Proscar... x expert!

avida

Utente
27 Aprile 2005
11
0
5
ho appena acquistato Genius... pensavo comunque di polverizzare le pasticche di Proscar ed incapsularle in capsule di gelatina(4 da 1mg). secondo gli esperti, il prodotto rischia di perdere efficacia? la gelatina,sciogliendosi come credo, prima del film che riveste le pastiglie, rischia di compromettere la corretta assunzione del prodotto? e a contatto con l'aria, per quei pochi istanti che richiede la preparazione in capsule?
ringrazio e saluto

[^][sp]
 

avida

Utente
27 Aprile 2005
11
0
5
ho appena acquistato Genius... pensavo comunque di polverizzare le pasticche di Proscar ed incapsularle in capsule di gelatina(4 da 1mg). secondo gli esperti, il prodotto rischia di perdere efficacia? la gelatina,sciogliendosi come credo, prima del film che riveste le pastiglie, rischia di compromettere la corretta assunzione del prodotto? e a contatto con l'aria, per quei pochi istanti che richiede la preparazione in capsule?
ringrazio e saluto

[^][sp]
 

avida

Utente
27 Aprile 2005
11
0
5
ho appena acquistato Genius... pensavo comunque di polverizzare le pasticche di Proscar ed incapsularle in capsule di gelatina(4 da 1mg). secondo gli esperti, il prodotto rischia di perdere efficacia? la gelatina,sciogliendosi come credo, prima del film che riveste le pastiglie, rischia di compromettere la corretta assunzione del prodotto? e a contatto con l'aria, per quei pochi istanti che richiede la preparazione in capsule?
ringrazio e saluto

[^][sp]
 

annferri

Utente
17 Ottobre 2004
1,801
2
615
Io anche inizialmente me le facevo polverizzare ed incapsulare dal farmacista, poi ho lasciato perdere xchè era una spesa inutile ed ho iniziato a dividerle io!!