dubbi proscar? x esperti e dott.

choki

Utente
8 Maggio 2003
95
0
65
ciao pongo un quesito sicuramente già afrontato.
io dividevo il proscar in 4/5 parti pillola dopo pillola, adesso per evitare perdite di tempo ho diviso dieci pillole in più parti. vorrei sapere se le parti spezzettate perdono efficacia col passare del tempo rispetto ai tempi di assunzione di un sola pillola o compressa che sono di 4/5 giorni. non so se sono stato chiaro. ciao grazie. anticipatamente
 

choki

Utente
8 Maggio 2003
95
0
65
ciao pongo un quesito sicuramente già afrontato.
io dividevo il proscar in 4/5 parti pillola dopo pillola, adesso per evitare perdite di tempo ho diviso dieci pillole in più parti. vorrei sapere se le parti spezzettate perdono efficacia col passare del tempo rispetto ai tempi di assunzione di un sola pillola o compressa che sono di 4/5 giorni. non so se sono stato chiaro. ciao grazie. anticipatamente
 

choki

Utente
8 Maggio 2003
95
0
65
ciao pongo un quesito sicuramente già afrontato.
io dividevo il proscar in 4/5 parti pillola dopo pillola, adesso per evitare perdite di tempo ho diviso dieci pillole in più parti. vorrei sapere se le parti spezzettate perdono efficacia col passare del tempo rispetto ai tempi di assunzione di un sola pillola o compressa che sono di 4/5 giorni. non so se sono stato chiaro. ciao grazie. anticipatamente
 

maverik

Utente
26 Aprile 2004
3,649
0
915
sei stato chiaro, ma tenerle troppo fuori non e' la miglior cosa, taglia una pillola alla volta e finiscila prima poi ne tagli un altra...ciao