raga è da circa 9 mesi che assumo la finasteride , poi ho associato il minoxidil , sono sempre piu convinto che la fina è essenziale se vuoi tenerti i capelli, e loro per me sono tanto importanti...ma so anche che questa pilloletta porta problemi , e a volte penso e ho tanti dubbi se continuare o meno ,se lasciar perdere e prendere qualcosa di naturale tanto per cercar di mantenere , prima mi bastava qualche corsetta per perdere peso , ho preso 6 chili e sto facendo tanto cardio in palestra, sto quasi digiunando , a pranzo che sto all'uni mangio un piccolo panino integrale con la fesa di tacchino o bresaola, cioè quasi nnt calorie, mi da cm l'impressione che non serva a niente e che il mio corpo stia diventanto na botte , fastidiosissimo il petto mollo , infatti sto attendendo di far l'ecografia , xò ultimamente sta diminuendo , anche se minimamente , e pensare che un anno fa ricevevo anke complimenti sul fisico , però sono troppo attaccato ai capelli e non ho la forza di smettere la fina , so per certo che è l'unica cosa ke può far qualcosa , attendo fiducioso la visita da gigli a giugno, sono sicuro sarà una piccola svolta, ma purtroppo resta il dubbio dentro me se continuare o meno con il quartino , ho quest'incertezza ma cmq gia so ke domattina mi sveglio e lo prenderò , raga voi cosa mi consigliate? vostre esperienze? mi scuso per queste tante parole e anke confuse , ma vi ringrazio tutti anke se non vi conosco di persona , ringrazio tutto il sito , sono cose che non direi neanke ai miei migliori amici non so perkè , grazie e accetterò tutti i vostri consigli , e buona fortuna a tutti cn sta lotta contro l'alopecia