Dubbi,antiandrogeni

new88

Utente
27 Luglio 2006
11
0
5
Avrei delle domande da porre:
1)Ma gli antiandrogeni non hanno controindicazioni vero?
2)Ke effetto possono dare se applicati in capelli non presi da a.a.?
3)Se decido di smettere di applicare gli antiandrogeni,si ha un'effetto tipo minox?
4)Può bastare 1ml una volta al giorno?
5)Se si applicano la sera 1 ora dopo il minox,dopo quando dall'applicazione del minox posso lavarmi la testa?
 

new88

Utente
27 Luglio 2006
11
0
5
Avrei delle domande da porre:
1)Ma gli antiandrogeni non hanno controindicazioni vero?
2)Ke effetto possono dare se applicati in capelli non presi da a.a.?
3)Se decido di smettere di applicare gli antiandrogeni,si ha un'effetto tipo minox?
4)Può bastare 1ml una volta al giorno?
5)Se si applicano la sera 1 ora dopo il minox,dopo quando dall'applicazione del minox posso lavarmi la testa?
 

new88

Utente
27 Luglio 2006
11
0
5
Avrei delle domande da porre:
1)Ma gli antiandrogeni non hanno controindicazioni vero?
2)Ke effetto possono dare se applicati in capelli non presi da a.a.?
3)Se decido di smettere di applicare gli antiandrogeni,si ha un'effetto tipo minox?
4)Può bastare 1ml una volta al giorno?
5)Se si applicano la sera 1 ora dopo il minox,dopo quando dall'applicazione del minox posso lavarmi la testa?
 

rik75

Utente
18 Ottobre 2005
2,970
0
615
1) alle percentuali di utilizzo attuali (1-3%) e sotto controllo dermatologico no
2) passo (cmq non credo che nuocciano)
3) se intendi perdita dei benefici, temo di si...
4) ok 1-2 ml una volta al giorno (anche se in effetti leggendo ad esempio dello spironolattone, visto che ha un'emivita ridotta, sarebbe preferibile metterlo due volte al giorno, ma per molti questa soluzione è impraticabile e cmq scomoda)
5) per tranquillità dovresti aspettare almeno 4/5 ore dall'applicazione del minox prima di fare lo shampoo. meglio sarebbe farlo la mattina dopo.
ciao.