du palleeeee!!!!

complessata

Utente
14 Maggio 2005
635
1
265
lunedì da campo....

un incubo...caldo asfissiante io e mia madre che troviamo il pullman pieno e non ci fanno salire....viaggiamo in due sedute su un unico sedile sull'etr delle 10.30 da fabriano...ci fanno giustamente pure la multa perchè siamo salite al volo senza biglietto...

poi l'inferno.....caldo caldo afa afa senza respiro sudatissima appiccicosissima....

poi lui...il dottore inglese...mi visita...non si ricorda niente neppure che gli ho chiesto la ricetta al telefono per il minox perchè ho dovuto rimandare la visita di maggio e avevo finito le scorte...in compenso mi rincuora dicendomi che i capelli stanno bene...sono spessi (i pochi che ci sono) la cute sta bene.

come cacchio fa a capire tutto solo dall'analisi del capello visto che non si ricorda niente e non tiene un archivio su file delle mie immagini capellifere...boh...

cmq le analisi vanno bene ferritina a 70 zinco quasi alla soglia minima ...ci stiamo lavorando...la leggera tiroidite è rientrata alla grande.

peccato che

a. devo farmi 6 mesi ancora di 'sta palla di minox mattina e sera....oh non gliela faccio piu' due co...glioni assurdi..

b. lo stesso minox è stato aumentato al 2.4 per cento...mi verranno i peli anche negli occhi

c. il minox lo devo fare per il resto della mia vita....e io odio la parola per sempre.

sgrunt
 

complessata

Utente
14 Maggio 2005
635
1
265
grazie ragazze....dici che una risata nel torpiloquio mattutino con bimbo piccolo che mi spisciazza in giro (l'ho spannolinato da 72 h)bimbo grande che pretende colazione, marito che nel caos ca...ga (scusate il francesismo)perdendo lo sguardo fuori dalla finestra del bagno occupato in riflessioni profonde sui massimi sistemi...

beh dici che una risata mi aiuterebbe a sdrammatizzare?

non so....comincio ad odiare i cotton fioc [:(!]