DRAMMA....

vassili84

Utente
3 Dicembre 2006
62
0
65
ciao a tutti e da poco che vi leggo e trovo questo sito per la prima volta,pieno di persone che hanno i miei stessi sentimenti verso la calvizia...
allora io ho 22 anni e sto perdendo i capelli,ora sono stempiato.....ma partiamo dall inizio....

io fin da piccolo ho sempre avuto dei capelli di me**a,ma proprio di me***,cioe pochi e fini,l accopiata peggiore,impettinabili e molli e fin qui....verso i 17 anni ho trovato la pettinatura adatta a me...li ho lasciato un po piu lunghi e sparati in aria ad istrice...il risultato estetico e molto soddisfacente se non fosse che sto perdendo i capelli ogni giorno di piu,non c e volta che passo la mano nei capelli e non mi resta qualcosa in mano.....ogni volta che vedo questo un pezzo di me muore...
io diciamo che ho sempre avuto una vita bella,molte donne,grazie al lavoro che facevo,divertimenti,ma mi son dovuto privare di molte cose....tipo mai buttarmi in acqua,perche i miei capelli stanno bene solo da PETTINATI,quando si bagnano diventano una m**da,ecc ecc ecc....questo non lo mai capito...cioe pettinato vengo considerato un figo,spettinato una m**da.....ma possibile che i capelli contano cosi tanto?come invidio quei ragazzi che indipendentemente dai fattori climatici esterni quando passano le mani nei capelli sono pettinati....
io dico questo perche vedo che la mia immagine sta avendo un tracollo,e il mio lavoro,l animatore era basato sull immagine,donne a volonta,sempre in mostra,egocentrismo a palla..e voi potete immaginare cosa vuol dire perdere i capelli,una gioventu storpiata! e proprio cosi....non ci sono ne se ne ma....chi perde i capelli e uno sf***to e questa la realta,si puoi trovare una donna,ma che donna?
ora la mia situazione e ancora accettabile,cioe firmerei per rimanere cosi,perche da pettianto e se non tira troppo vento[:D],nessuno se ne accorge...ma cosa accadra tra poco?io ho una donna bellissima che presto sposero,ma lei mi ha conosciuto come un figo..e se divento un cesso amgari mi lascera....e io cosa faro....?
e icredibile la vita a volte vedi dei cessi di uomini,grassi,brutti,con i capelli bellissimi,e io li perdo....nn e possibile....

perche?perche proprio a me....???
aiuto........
 

sympler82

Utente
16 Giugno 2006
155
0
165
meno seghe mentali no, eh?

e poi che cosa vuoi dire degli uomini brutti e grassi, che loro una disgrazia in più per la perdita di capelli non cambia, tanto cessi uguali restano?
 

brianmay

Utente
6 Giugno 2006
3,039
0
915
certo ke io una ke ti lascia perke sto perdendo i capelli kol kazzo ke la sposerei...
e cmq sf***to ci sarai te...[:eek:)]..
puoi essere pure un fotomodello ma se non ci sai fare il segno non lo lasci...ke ragionamenti di m**da.
 

vassili84

Utente
3 Dicembre 2006
62
0
65
e vero e pieno di cessi,ma si sa che l animatore lo si fa,per girare il mondo,per chi ha problemi con la legge e deve stare fuori dall italia,per egocentrismo e per scoparsi le donne degli altri,soprattutto le mogli,ma al di la di questo non c entra,io ho finito di fare l animatore,dopo tre anni ho detto basta,ma perche ho detto basta,peche ho trovato una gran f*** che si e innamorata di me,e io da buon calcolatore ho fatto due conti,in testa e ho visto che non mi rimangono molti anni buoni,e una cosi f***,brava,dolce, non passa due volte...e percio mi sposo,perche non voglio fare la fine di molti che si riducono a uomini soli e a pagre le p******e il sabato sera...ma se avessi avuto dei bei capelli col ca**o che mi sposavo,continuavo a sc****e le donne come ho sempre fatto per almeno altri 20anni,perche se uno a i capelli la donna la puoi trovare sempre....
e un discorso del ca**o lo so...ma e la vita...nella vita s enon sei almeno decente sei tagliato fuori,in ogni campo e cosi....e cosi,e un discorso di m**da ma il mondo gira cosi,noi purtroppo abbiamo preso la carta sbagliata,e ci e toccata sta sf***....
e io che mi vedevo sempre in giro per il mondo,a divertirmi,non che ora non sia contento,ho una donna eccezionale,ma nel mio profondo non e cio che vorrei,e non fatemi le paranoiee ma tu hai altri problemi.....ecc ecc.....non ho altri problemi un ca**o....solo i miei capelli sono un problema....

per quanto riguarda la mia pettinatura mi sono espresso male...volevo dire che avendo i capelli fini se non sono pettinati stanno di m**da..e poi per pettinarli devo per forza bagnarli e ascigarli con il phon,mentre molti ragazzi passano una mano con il gel ed e tutto in ordine...io questo non lo posso fare...

si e vero che gli animatori devono essere solo bravi e non necesarriamente fighi,ma se vuoi scopare delle belle gnocche devi essere per lo meno carino....altrimenti prendi sempre la seconda scelta....

 

dondon

Utente
22 Giugno 2004
1,013
1
415
beh si indubbiamente i capelli fino a 30-35 anni sono importanti per un uomo nel rapporto con le donne questo e fuori discussione .poi se li comincia a perdere dopo i 35 chi se ne importa se ce li hai o o no sti capelli ?
 

capellibyebye

Utente
27 Luglio 2006
112
0
165
Citazione:Messaggio inserito da VASSILI84
ma se avessi avuto dei bei capelli col ca**o che mi sposavo,continuavo a sc****e le donne come ho sempre fatto per almeno altri 20anni,perche se uno a i capelli la donna la puoi trovare sempre....

Scusa se te lo dico, ma sei fuori di testa??? Che ragionamenti fai??? Credo che il tuo rispetto per la persona che stai per sposare sia pari a zero, se stai a dire queste cose.
 

brianmay

Utente
6 Giugno 2006
3,039
0
915
[:O][:O][:O]...
ke kazzo di ragionamenti...povera la tua ragazza, gli farei leggere quello ke stai scrivendo...

se non è quella ke desideri veramente ke kazzo ci stai a fare insieme...e perdi piu la sposi, secondo me ci sta prendendo tutti per il kulo, non puo essere vero...

puoi avere anke i capelli piu belli del mondo, e scoparti tutte le gnokke del mondo, arrivera il momento ke queste non ti basteranno...altro ke soliti discorsi questo è squallore...
 

brianmay

Utente
6 Giugno 2006
3,039
0
915
a tuo modo di vedere se te diventi pelato e non siete sposati ti lascia.
se siete sposati e diventi pelato non ti lascia...

non so se sia vero, con una cosi non ci starei mai, e ki ti da la certezza ke una volta ke sei sposato, non va a cercarsi un bel capellone??? e magari non ti dice niente, proprio come quelle mogli ke tu dici di scopare.
 

brianmay

Utente
6 Giugno 2006
3,039
0
915
cercavo di immedesimarmi nel suo modo di ragionare...non riesco a capire pero molte cose..per questo gli avevo formulato quella domanda, ke è inutile lo so, ma mettendomi al suo stesso livello di pensiero, o comunque sulla sua lunghezza d onda ho cercato di vedere le cose come le vede lui, e cosi gli ho fatto quella domanda....

se te pensi ke tua moglie sta con te soltanto perke hai i capelli e sei bello, con quale faccia ce la fai a stargli accanto sapendo ke prima o poi la tua bellezza sfiorira, con quale certezza affermi ke lei poi non ti lascerà, e ke cerkerà uno con i capelli...se è tutto come te hai descritto anke immedesimandomi in quello ke dici te e nelle tue convinzioni non riuscirei ad avere molte certezze...
 

carrera

Utente
19 Settembre 2006
2,711
2
615
Ciao Vassili, sei un mito! Ti sposi perchè hai perso qualche capello, quindi se tra sei mesi trovano la cura per la calvizie divorzi subito... Non ho mai letto una descrizione tanto poetica e dolce della propria donna, si vede che sei innamorato.
P.S. Un bel ragazzo è molto difficile che rasato o con meno capelli diventi brutto o, peggio ancora, perda il suo charme.
 

gabriele79

Utente
8 Settembre 2006
2,056
16
615
Caro vassili, non ti conosco ma dalle tue parole mi sembri tanto il tipo pronto a sfottere chiunque non sia bello e perfetto esteticamente, ed ora che ti ritrovi con una cosa che deturpa, come dici tu, la tua immagine, piangi...
Sarà che forse, tu, e le tue compagnie evidentemente, siete proprio quelli per cui noi soffriamo in quanto non ci accettate?

Hai ragione, che ragazza può capitare ad uno pelato e non bello. Ma questo discorso lo faccio anche io che una veramente f*** non l'ho mai avuta, non sei solo al mondo ad avere diritti in tal senso, credo.
 

vassili84

Utente
3 Dicembre 2006
62
0
65
era proprio questa la reazione che mi aspettavo....vi spiegero in breve......
allora io ho fatto l animatore per tre anni,in giro per il mondo,sharm,cuba,santo domingo,egitto,capo verde,rodi ecc,ecc,un po dappertutto,poi non dico di essere brad pitt,ma un bel ragazzo,e cosa ho visto in questi tre anni?in questi tre anni di lavoro ho capito le donne,e voi ora pensatema non le puoi aver conosciuto tutte le donne del mondogiusto,ma mi e capitato di stare in un albergo a capoverde dove arrivavano in media 1200 donne alla settimana,be fai questo per 6 mesi,ed e gia un numero sufficente per fare delle statistiche....
allora da coem ho visto io le donne sono moooolto peggio degli uomini,ma non perche tradiscono di piu,ma perche sono fredde,glaciali,potrebbero fare un pompino ad uno e poi baciare il suo ragazzo dicendo amore ti amo un minuto dopo(successo piu di una volta)e credetemi discorsi cosi del tipoil mio ragazzo non mi piace piu perche e grasso o perche perde i capelli e stato all ordine del giorno,e voi diretee ma hia parlato solo con delle stronze.....e ma che sf***...ho preso tutte le stronze del mondo,io parlo cinque lingue,inglese,francese,spagnolo,tedesco e russo e su per giu tutta le stesse cose....e poi ho visto degli squallori,cioe donne con mariti e prole al seguito avere relazioni con animatori......e via dicendo,ci sarebbe da parlare ore di questo ....ma dove voglio arrivare...voglio arrivare al punto che gia per mia natura credere in una donna e molto difficile,dato il mio passato(e non criticatemi perche solo chi ha fatto questo lavoro puo capire),poi mi capita ancora la tegola dei capelli e li si aprono voragini nella mia auto stima e nella mia fiducia nelle donne,e mi tornano in mente tutti le volte che ho ascoltato donne,che poi magari non tradivano il proprio lui,ma che stavano con lui solo per inerzia o solo per comodita o solo per compassione...ecco e questo che mi spaventa,......ma voi non potete capire......perche vivete ancora anni indietro...voi siete ancora a L UOMO E IL PORCO E LE DONNE SONO LE SANTE,SOLO LE DONNE POCO DI BUONO FANNO COSI.....NON TUTTE SONO COSI......palle amici di calvizia...tutte palle.....
 

gabriele79

Utente
8 Settembre 2006
2,056
16
615
Caro vassili, non mi dici nulla di nuovo... Ciò non toglie che voglia DIVERTIRMI, una volta tanto, anche io con questo genere di ragazze da villaggio turistico. Ma chissà perché i pompini e il sesso con gli sconosciuti, per poi andare a dare il bacetto al fidanzato, capitano solo ad altri, e ti assicuro che conosco bene il tipo, visto che qualche volta ho pur fatto il tentativo di buttarmi nella mischia.
Preferisco il tipo belloccio simil-giocatore di hokey? Sono disposte, oltre a tradire spudoratamente, anche a perdere la testa per uno così e starci male?
Accomodatevi, ma non aspettatevi altro che il mio disprezzo, il quale solo a parole non fotte a nessuno. Perché quando vai a tirargli fuori una per una le loro po*cate, e non possono giustificarsi altro che con frasi ridicole tipo: mi sentivo di fare così, nascondendosi pietosamente dietro un dito, s'incazzano.
E allora basta... Ma cosa vogliono, io sto tanto bene pure senza, se c'è da guardarsi in cagnesco lo faccio, ma non mi si chieda pietà per 'sta categoria di gente...
 

vassili84

Utente
3 Dicembre 2006
62
0
65
sicuramnte anche io disprezzo cio...ma finche ero dall altra parte,non ci pensavo piu di tanto....mi divertivo e basta...per questo ho sempre pensato di non sposarmi mai....perche e troppo bella la vita....cosi alla giornata,perche a volte tu spendi tutta la tua vita per una persona e poi un bel giorno ti accorgi che lei da molto non ti ama piu e magari tromba come una cavalla con un altro piu bello di te....tu cosa fai....?non credo che dici...NON MI MERITAVA...queste sono le classiche frasi fatte che sarebbe meglio non dire,coem le cagate...MA SI I CAPELLI NON SONO IMPORTANTI;BISOGNA ESSERE BELLI DENTRO,NON CONTA ESSERE BELLI FUORI....ecc ecc ecc...cioe tutte ste cagate sarebbe meglio evitarle di dirle....almeno qui dove tutti piu o meno hanno gli stessi problemi....
cioe ho letto un bel po di post,anche vecchi e ad ogni post dove un ragazzo aveva i problemi di carenza di auto stima e problemi con le donne.....hanno avuto tutti la stessa risposta......MA SI...SE LE NON TI AMA PERCHE PERDI I CAPELLI VUOL DIRE CHE NON E LA DONNA GIUSTA PER TE.......ca**ate dico io....lei e la donna giusta per me,ma sono io che non sono piu quello giusto per lei.....e questa la differenza.....queste frasi vengono fuori perche siamo ancora con la mentalita indietro che sia l uomo a scegliee la donna ma non e prorpio cosi...e la donna che sceglie l uomo.....e per questo ci lasciano quando non gli andiamo piu bene......
gia al giorno d oggi avere una relazione stabile senza cadere nella monotonia e una cosa difficile...figurarsi se si perde anche l attrazione fisica......CIAO EH...CAMPA CAVALLO CHE L ERBA CRESCE......
 

capellibyebye

Utente
27 Luglio 2006
112
0
165
Vassili84, dai discorsi che fai e dalle tue convinzioni, ritengo che tu sia una persona superficiale alla pari delle strònze che lasciano un ragazzo per i capelli. Immagino che se la tua ragazza domani si presenta calva, grassa o con qualche difetto, la lasci senza pensarci due volte. Sinceramente mi fanno schifo i discorsi che fai... e se per caso hai ragione, preferisco suicidarmi domani, piuttosto che vivere in un mondo così falso ed ipocrita. Perchè io credo che sebbene l'esteriorità abbia importanza, una persona va giudicata al 99,9% per ciò che ha dentro. E basta. Inoltre, se i tuoi discorsi stanno in piedi, ovvero che le donne stanno con uno solo per la sua esteriorità, allora se tra 100 anni inventano un uomo-robot con la faccia di Brad Pitt e il ca**o di Rocco Siffredi, allora le donne non avranno più bisogno di uomini. Visto che avranno l'unica cosa che le interessa realmente... O sbaglio???
 

brianmay

Utente
6 Giugno 2006
3,039
0
915
classici discorsi da insicuro....
cosi come te sei libero di divertirti, le donne con prole avevano tutto il diritto di fare ciò ke volevano,
ma il punto dov è non vuol dire perke (come dici te) il 90 % delle donne tradisce e son troie, il restante 10 % non merita fiducia e merita soltanto di essere messa nella percentuale e nella generalità...

kazzo questi non sono moralismi, te lo dice uno ke li odia sti discorsi, ma questo è buon senso, possibile ke non esista una ragazza dico una ragazza ke non dico abbia dei valori perke son tutte stronzate, ma almeno rispetti il suo ragazzo e non si diverta soltanto a fare la tr**a? cioè i tuoi discorsi sono banali, non sono palle quelle ke diciamo noi, non voglio fare quello perbene, lo so ke ci sono donne ke direbbero ti amo al ragazzo e poi farebbero un pompino all animatore, ma ci sono anke uomini ke sposano la moglie per paura di rimanere soli ed è alla stessa stregua e ci sono anke uomini ke direbbero ti amo alla moglie e poi la spu***nano alle spalle e la tradiscono con la prima di quelle troie della percentuale di cui parlavo..

se io la pensavo come te e ne ero cosi convinto non mi sarei sposato e non avrei avuto paura di rimanere solo, sarei stato meglio da solo, e se come dici te una f*** come la tua ragazza non la troveresti senza capelli, e lei sta con te solo per i capelli, sarei stato ugualmente da solo e quando volevo scopare una bella f*** me ne sarei andato a puttane, perkè è questa la considerazione ke te stai dando alla tua ragazza e alla maggioranza delle donne...le stai mettendo allo stesso livello...

cosi come io non cerco solo f*** dalla vita non penso ke le donne cerkino soltanto kazzi dalla loro vita...dimostrami ke è cosi e sono pronto a dire ke sono nato al rovescio...

forse perkè purtroppo siamo ormai capaci a vedere solo il marcio da ogni parte (io per primo), ed abbiamo paura di essere fottuti e traditi anke dalla nostra ombra, e questo è il riflesso di molte cose, e sinceramente io non ne vado fiero, me ne preoccupo e molto...mi sento circondato dallo skifo e dallo squallore dallo skifo e dallo squallore.