dr. Zagni Milano

danisole

Utente
16 Ottobre 2007
453
0
265
Citazione:Messaggio inserito da simo76
ciao,è uno dei tanti dermatologi a cui mi sono rivolta.Nn mi sono trovata benissimo..

scusa a me hanno parlato molto bene di zagni. vorrei andarci pure io.
so di una ragazza che ha l'alopecia androgenetica ed è in cura da lui da due anni e ha ripreso quasi tutti i capelli. lozione tutti i giorni progesterone, minox, e non mi ricordo più la diane.
io ho un effluvio ormai cronicizzato e non trovo soluzione al momento
tu cosa hai?

paolad

Utente
23 Dicembre 2004
930
0
265
Io sono stata da Zagni per un bel po' di tempo.... nn è male, ma una volta mi ha dato una risposta seccae davvero poco interessata, mi ha fatto rimanere malissimo!

sorrow

Utente
19 Maggio 2003
167
0
165
ciao anche io sono stata da lui per qualche tempo. a mio parere mi aveva dato una cura efficace, ma alla visita, nonostante i progressi e nonostante le precedenti diagnosi (convalidate da tutti i dermatologi da cui sono stata) mi ha detto: no è androgenetica e devi prendere la finasteride, al che ho smesso di andare da lui.

simo76

Utente
10 Ottobre 2005
502
0
265
Ciao Danisole,il fatto che io nn mi sia trovata bene,nn vuol dire certo che nn sia bravo,il mio è solo un parere personale.Ti spiego anche il xchè:senza domandarmi niente e senza farmi fare nessun esame del sangue(scoprii solo più tardi grazie ad ieson di avere ferritina a 5),mi ha dato la sua cura,diane e minoxidil al 2%.Mai presa la pillola in vita mia,il mio ciclo era regolare.Ignara di tutto,seguii la cura,ma poco dopo lo chiamai xchè la caduta peggiorava.Allora mi disse di prendere il minoxidil al 5%,quanto mai,i capelli cadevano a ciocche.Quando glielo riferii,mi fece smettere dandomi del cortisone x via orale.Andava x tentativi..Questo è quanto