Dr.ssa Maria Luisa Calabrò

lunicocentos

Utente
28 Marzo 2009
6
0
5
Ciao a tutti, sono nuovo. Volevo chiedervi se nessuno sa darmi notizie sulla affidabilità dell dermatologa in oggetto come professionista per fare visita .Il nominativo l'ho trovato su questo sito ed è la più vicina a me.
Grazie

lunicocentos

Utente
28 Marzo 2009
6
0
5
Ciao a tutti, sono nuovo. Volevo chiedervi se nessuno sa darmi notizie sulla affidabilità dell dermatologa in oggetto come professionista per fare visita .Il nominativo l'ho trovato su questo sito ed è la più vicina a me.
Grazie

lunicocentos

Utente
28 Marzo 2009
6
0
5
Grazie

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
53,877
8,247
2,015
Ciao non abbiamo avuto segnalazioni positive purtroppo,in Veneto non c'e' nessuno di preparato in materia purtroppo..

ciauzz[8D]

Proxy©

Per approfondimenti leggete www.calvizie.net
La mia cura:http://www.ieson.com/topic.asp?TOPIC_ID=8613
Referente per il VENETO del dottor Gigli,per info scrivere a proxy@ieson.com

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
53,877
8,247
2,015
Se puoi spostarti,vai dal dott.Gigli in Toscana.

ciauzz[8D]

Proxy©

Per approfondimenti leggete www.calvizie.net
La mia cura:http://www.ieson.com/topic.asp?TOPIC_ID=8613
Referente per il VENETO del dottor Gigli,per info scrivere a proxy@ieson.com

lunicocentos

Utente
28 Marzo 2009
6
0
5
provato a contattare il dott Gigli il quale mi ha risposto molto cortesemente , ma per me è troppo distante. Nessuno conosce un dermatologo affidabile che operi in Veneto???
Grazie

serenella

Utente
24 Novembre 2006
6
0
5
Gentile dr.ssa Calabro' io perdo i capelli da molti anni adesso ne ho 56 e posso dire che tutte le cure che facevo non davano nessun risultato, ora da qualche anno uso il Minoximen al 5% 2 volte al giorno e devo dire che i capelli mi sono ricresciuti ma se smetto li riperdo tutti.
Secondo Lei devo mettere il minoximen per sempre?
Grazie Nadia
[ov]

serenella