dr.ssa Cappio- Mi

lillahair80

Utente
29 Novembre 2006
97
0
65
ciao

io sono una paziente della Cappio e penso che sia una dottoressa molto molto preparata e paziente, ogni volta che vado a fare la visita la martello con 3 mila domande e lei ha una risposta per tutto, è una donna molto positiva soprattutto per quanto riguarda le cure che ci sono attualmente per le donne, io mi fido di lei e la consiglio a tutti quelli che hanno problemi di capelli...
personalmente ti posso solo dire che mi trovo benissimo...

 

crissi24

Utente
25 Ottobre 2006
63
0
65
anch'io mi trovo benissimo.
E' l'unica dottoressa che sa ascoltarti e dedicarti tempo.
Risponde ai mille quesiti che le poni, ricorda (avendo conservato e riletto adeguatamente le schede che ti riguardano) perfettamente cio' che le avevi detto nell'ultima visita.
Io per sicurezza (soffro di t.e cronico) vado da lei ogni anno; mi ha detto che se questa cosa mi rassicura, bene, ma che per lei non c'e' bisogno che io vado ogni anno...che prima o poi, una volta risolte le cause, il t.e cronico termina.
Insomma, sono soldi spesi bene, non me ne sono mai pentita.
 

crissi24

Utente
25 Ottobre 2006
63
0
65
La prima volta locoidon (t.e acuto).
In seguito nerisona.
Ho fatto gli esami del sangue ed e' tutto a posto (esami sangue, ormonali, tiroide, ecografia, ecc.ecc.)
 

elimax979

Utente
15 Ottobre 2007
74
0
65
sinceramente mi sembra eccessiva la sua parcella il cui ammontare è di € 182...infatti credo che andrò a Torino dal Dr. Gigli il quale mi sembra una persona onesta e disponibile.
il mio unico dubbio è che non so se sia preparatissimo anche sull'alopecia femminile..so che è uno dei migliori per quanto concerne l'uomo ma per la donna non saprei
 

lillahair80

Utente
29 Novembre 2006
97
0
65
io non ho mai pagato così tanto dalla Cappio...
la prima visita ho pagato € 150 e poi per ogni controllo € 130.
 

crissi24

Utente
25 Ottobre 2006
63
0
65
anch'io 130.

e quando la ricetta scade (perche' alcuni farmacisti rompono) l'avviso via mail e me la fa trovare pronta nel giro di pochi giorni, senza dover pagare niente.
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
52,493
7,867
2,015
Senza togliere nulla alla Cappio,credo sia comunque meglio Gigli.

ciauzz[8D]
 

elimax979

Utente
15 Ottobre 2007
74
0
65
perchè sinceramente 182 € non li voglio sepndere per uan vuisita di al max 15 minuti..piuttosto li metto in gasolio
 

elimax979

Utente
15 Ottobre 2007
74
0
65
mi hanno detto quella cifra quando ho tel per prendere appuntamento.sia la cappio che sarchi vogliono 182 €.esagerati direi
 

lillahair80

Utente
29 Novembre 2006
97
0
65
non capisco perchè chiede una cifra del genere....io la prima visita l'ho fatta dalla Cappio circa 1 anno fa a Biella e ho pagato 150,00....ma anche io se avessi dovuto pagare 182 euro non ci sarei andata....
Comunque Gigli è anche molto bravo e costa molto meno....
 

crissi24

Utente
25 Ottobre 2006
63
0
65
Comunque la durata della visita dipende dalla quantita' delle tue domande. La prima volta bersagliai la Cappio con centomila domande...tra le mie domande, le sue risposte, le mie altre domande, tutto durò 30 minuti.
L'ultima visita fu piu' breve ma solo perche' non avevo molte cose da aggiungere (oramai ho integrato il problema capelli rispetto alla prima volta che feci la visita).

Comunque se preferisci andare da un altro dermatologo è una tua libertà.

ciao!
 

gio67

Utente
15 Giugno 2007
31
0
15
ciao a tutti, mi inserisco nella vostra discussione, io ho girato tanti dermatologi, ma voi credete che ci sia qualcuno che possa aiutare una donna che ha l'alopecia androgenetica, non esiste nulla che aiuta io ho preso il diane e la propecia.con un unico risultato gonfiore cellulite e i miei capelli sono caduti lo stesso tanto delusione frustrazione nel rendermi conto che non si può far nulla,e tanti soldi spesi.....beate voi che avete la convinzione che ci siano dei rimedi, chi di voi ha avuto miglioramenti concreti?ciao