Dr.Rahal 3012 graft ricostruzione hairline

6 Novembre 2008
57
0
65
Questo paziente di 34 anni desiderava ricostruire la sua hairline abbassandola leggermente rispetto alla sua altezza naturale.
Il paziente presentava una densita indigena (vale a dire dei suoi capelli originari) piuttosto elevata ragion per cui il dr.Rahal e' dovuto intervenire innestando ad alta densita' per far si che il risultato apparisse uniforme e naturale.

Pre
tn_hairline20design.jpg

tn_pre20op2022.jpg

tn_pre20op2032.jpg

IMMEDIATO POST SURGERY
tn_day20120post20op.jpg

tn_same20day20post20op.jpg

A 3 MESI
3mez.jpg

3mez1.jpg

A 4 MESI
4mez.jpg

4mez1.jpg

4mez2.jpg

4mez3.jpg

A 5 MESI
5mez.jpg

5mez1.jpg

5mez2.jpg

5mez3.jpg

A 6 MESI
6mez.jpg

6mez1.jpg

6mez2.jpg

6mez4.jpg

6mez5.jpg

AD 1 ANNO FOTO COMPARATI

manuel85

Utente
6 Febbraio 2007
710
1
265
azzo... [:p]Xxxxxx, in che percentuale la classificheresti la ricrescita???

ah, foto della cicatrice ne hai? anche se conoscendo rahal, sarà pressochè invisibile...

lavezzi766

Utente
28 Agosto 2008
756
0
265
ma secondo me x vedere il risultato reale di un trapianto si dovrebbe mettere la foto di tutto i l viso x vedere da quanti centimetri dagli okki inizia l hairline ,da come si vede in queste foto non si capisce se l inizio dell hairline e stata fatta ricostruita come uno che non hà mai perso i capelli prima

cibelli

Utente
19 Novembre 2003
2,548
0
615
il lavoro è ottimo peccato che fai foto solo sulla fronte se postavi almeno la foto fino al naso si capiva meglio come stavi adesso con la fronte più bassa.....ovviamente cancellando sempre i segni che ti fan riconoscere...e poi sarebbe bello anche vedere le foto della cicatrice!

cmq ottimo intervento e pensare che dopo 5 mesi si notava un pò l'effetto innaturale della linea frontale...effetto che poi è svanito

un consiglio:
Usate il forum per approfondire ma non per farvi un idea generale, per quello ci sono le schede tecniche sintetiche e scientifiche!!! http://www.calvizie.net

-:-:-:-Fin qui tutto bene.....FIN QUI TUTTO BENE!!!...Il problema non è la caduta, MA L'ATTERRAGGIO.-:-:-:-

6 Novembre 2008
57
0
65
Credo ci sia un equivoco derivante dal fatto che per una politica commerciale del forum, i consulenti non possano inserire una firma con indicazioni della clinica.
Le foto le ho inserite io, Maria, per conto del dr.Rahal per cui lavoro.
Il paziente non è italiano ma statunitense.
Le foto le ha inviate tutte il paziente tranne quelle pre e immediatamente post operatorie che sono state fatte in clinica.
Ho inserito una nuova firma nei miei post per evitare confusione [:)]Cercherò di contattare il paziente per avere altre inquadrature.

Referente clinica di autotrapianto. Per informazioni: maria@rahalhairtransplant.com o inviare un pm

anthony

Utente
19 Luglio 2005
22
0
15
..ragazzi troppo facile avere un risultato così, sono state messe 3000 uf per un paio di cm di hair line..c'è chi le stesse uf le deve mettere per mezza testa..io mi aspetto gli ottimi risultati per le calvizie estese tipo IV o V grado NW o anche di grado maggiore. Questo paziente stava bene anche senza fare l'intervento...

manuel85

Utente
6 Febbraio 2007
710
1
265
sì ma interventi con una così alta densità nn si vedono tutti i giorni [:D] e cmq i cm saranno almeno 4!