Dr.Rahal 2886 grafts

6 Novembre 2008
57
0
65
Questo paziente di 42 anni desiderava riottenere un aspetto piú giovanile andando a chiudere le stempiature e ricostruendo la sua hairline in maniera densa e naturale. Il Dr.Rahal ha utilizzato 2886 grafts per raggiungere questo obiettivo. La suddivisione delle grafts é la seguente: 826 da un capello, 1725 da due capelli e 335 da tre capelli per un totale di 5281 capelli innestati.
L'intervento ha avuto una durata totale di 7 ore e 35 minuti.

Situazione pre operatoria
pre.jpg

pre2.jpg

Intervento

surgery1.jpg

surgery2.jpg

2 MESI DOPO
2mon3.jpg

2mon4.jpg

2months1.jpg

2months2.jpg

3 MESI DOPO L'OPERAZIONE
3month1.jpg

3month2.jpg

3month3.jpg

3month4.jpg

4 MESI DOPO A CAPELLI ASCIUTTI E BAGNATI

4mon1.jpg

4mon10.jpg

4mon11.jpg

4mon12.jpg

4mon2.jpg

4mon3.jpg

lavezzi766

Utente
28 Agosto 2008
756
0
265
credo che sia un buon risultato ,ma la cosa che non capisco quando una persona si f à un autotrapianto ,cioè linizio dell attaccatura non si puo fare come uno l aveva prima di perderli?cioè la distanza tra le sopracciglia a l inizio dell attaccatura perche viene fatta sempre piu alta che sembra che uno hà la fronte di 10 metri?[:D]

manuel85

Utente
6 Febbraio 2007
710
1
265
sì ok buon intervento ma le foto del pre sono fatte con capelli bagnati, forse addirttura ingellati e un faro da 2000 watt sparato sul cranio... insomma, sembra che rahal abbia fatto un miracolo, quando in realtà nn è così, xkè la densità tra gli indigeni è rimasta esattamente la stessa

ifroc

Utente
14 Maggio 2008
353
28
265
giudicare il risultato solamente dalle foto non e' cosa facile,quello che mi rende perplesso e' come un uomo di una certa eta'posso desiderare una hairline del genere.Penso che la cosa piu' importante sia sempre quella di comprendere che ad ogni eta' corrisponde un certo tipo di attaccatura,mi fa un po' ridere vedere un uomo di 50 anni con una attaccatura a ventenne......

graphic

Utente
14 Aprile 2009
44
0
15
al di la del risultato, che potrebbe essere anche soggettivo, quello che non capisco è come si possa fare un trapianto come questo ,con la sicurezza che la calvizie non avanzi nella zona retrostante . cioè se poi col passare del tempo l'aga continua mi troverò una zona diradata al centro della testa e il trapianto davanti?
a me il risultato non dispiace , magari non ho l'occhio clinico , ma sempre meglio il post che il pre
grazie
ciao

rockabilly

Utente
16 Settembre 2007
1,140
1
415
Ma dite sul serio?!
Non vedete il cambio di immagine??
Perché dite che è innaturale? La densità è giusta.

May the Rock be with you.

joshino81

Utente
1 Luglio 2008
18
0
5
boh io ne ho visti di meglio...a me sembrano comunque radi nella zona trapiantata..intendo piur adi del resto..

kris

Utente
4 Giugno 2006
4,466
0
915
a me sembra un risultato molto buono! e ha ancora 4-5 mesi di miglioramento!

ciao!

La mia cura:

-finax 1mg
-minoxidil 5%
-lozione per effluvio
-ginnastica facciale

heiko

Utente
2 Maggio 2007
606
1
265
ma cosa dite risultato innaturale attaccatura da 20 enne ...ma per piacere ke è un ottimo trapianto.......
x ifroc attaccatura in base all'eta???? vorrei farti vedere il padre del mio amico ke ha 50 anni ke attaccatura ha beato lui!!!! e nn è l'uniko!!!!!!!!!!!!

lupo

Utente
10 Febbraio 2005
1,284
46
415
be il lavoro e ottimo anche se io al posto suo avrei alzato l'attacatura e incompenso l'avrei rinfoltita di più cosi e chiaro ha coperto molto ma si vedono che dove li ha trapiantati sono pochi con un secondo intervento sarebbe eccezzionale

cibelli

Utente
19 Novembre 2003
2,548
0
615
questi sono i trapianti che preferisco!!
stempiatura enorme che viene chiusa in maniera densa e naturale!

ci metterei la firma per un trapianto così!!

Non mi pare di aver letto che tecnica è stata usata ...Fue o Strip?? il prezzo si può sapere??

un consiglio:
Usate il forum per approfondire ma non per farvi un idea generale, per quello ci sono le schede tecniche sintetiche e scientifiche!!! http://www.calvizie.net

-:-:-:-Fin qui tutto bene.....FIN QUI TUTTO BENE!!!...Il problema non è la caduta, MA L'ATTERRAGGIO.-:-:-:-

francesco1982

Utente
30 Aprile 2009
145
0
165
Boh non sarò un esperto ma penso che meglio di così sia difficile da ottenere, insomma guardate le prime foto e le ultime a 8 mesi di distanza, penso possa essere contento il tipo

starstars

Utente
21 Febbraio 2006
260
0
265
Mi sono fatto un giro tra vari forum e Rahal mi sembra il migliore al mondo. Oltretutto nemmeno è carissimo.

La mia cura:
Finpecia 1mg (Mattina)
Minoxidil Kirkland 2ml (Sera)
2caps B-mineral complex e 2caps Vinaminity Omega 3, al giorno dopo i pasti.

6 Novembre 2008
57
0
65
Gentile Cibelli,
la tecnica usata è la strip. La nostra clinica non effettua F.u.e
Le politiche di questo forum ci impediscono di specificare il costo dell'intervento.

Referente clinica di autotrapianto. Per informazioni sul trapianto ad Ottawa contattemi a maria@rahalhairtranplant.com o via pm

6 Novembre 2008
57
0
65
roby ripeto non è consentito dagli amministratori del forum dare queste informazioni.
Se mi scrivi a maria@rahalhairtransplant.com posso darti informazioni su prezzi, sconti etc.

Referente clinica di autotrapianto. Per informazioni sul trapianto ad Ottawa contattemi a maria@rahalhairtranplant.com o via pm

ifroc

Utente
14 Maggio 2008
353
28
265
secondo me la stragrande maggioranza degli utenti non ha ancora capito che la calvizia e' un processo in costante evoluzione(i farmaci possono ritardare questo processo ,ma nel 99% dei casi mai fermarlo completamente) .Come si puo' notare dalle prime foto di questo paziente, non si e' in presenza di una stabilizzazione.E' surreale andare ad operare sulle tempie quando inevitabilmente si andranno a perdere i capelli nelle parti immediatamente posteriori(frontale e vertex),meglio limitare la chiusura delle tempie(stile dodicenne)alzare di 1-2 centimetri l'attaccatura e prediligere un disegno dell'hairline piu' consono all'eta' del paziente e sempre considerando che con l'avanzare della calvizia si potrebbe rendere necessario un nuovo trapianto.