Dr.Rahal 2420 u.f repair- paziente italiano

6 Novembre 2008
57
0
65
Questo ragazzo frequenta il forum bellicapelli con il nick Mimmoxxx ed il Dr.Rahal é intervenuto per porre rimedio ad un precedente intervento effettuato in Italia che aveva prodotto un risultato indecente. Il dr.Rahal ha rimosso via fue i precedenti innesti mal posizionati e ha ricostruito totalmente l'hairline del paziente con 2420 unitá follicolari.

SITUAZIONE PRE OPERATORIA

PRE.jpg

PRE1.jpg

PRE2.jpg

PRE3.jpg

PRE5.jpg

SURGERY1.jpg

SURGERY2.jpg

SURGERY
SURGERY1.jpg

SURGERY2.jpg

SURGERY3.jpg

A 2 MESI
2MES1.jpg

2MES2.jpg

A 3 MESI CON CAPELLI LUNGHI E RASATI

3MES.jpg

3MES2.jpg

3MESMEDIO1.jpg

3MESMEDIO2.jpg

A 4 MESI
4MES1.jpg

4MES2.jpg

4MES3.jpg

A 8 MESI
8MES1.jpg

8MES2.jpg

8MES3.jpg

stromer

Utente
3 Settembre 2007
759
3
265
Quanti anni ha questo ragazzo?

L'intervento sembra riuscito bene

La mia cura:
Finasteride
Minoximen 5%
Folligen
Triatop + Restivoil + Biokap
Altri prodotti mirati in arrivo...

xxenergyxx

Utente
14 Marzo 2004
1,641
3
615
appunto quanti anni ha?
comunque questa è semplicemente una stempiatura fisiologica molto pronunciata perchè il vertex è intatto e la qualità dei capelli è ovunque impeccabile.

Diciamo che intervenire su pazienti simili (ovvio,per dei bravi chirurghi) è molto più semplice che affrontare casi di calvizie dove è compromesso il vertex o l'estensione della calvizie non è così definita.

Pietro

kris

Utente
4 Giugno 2006
4,466
0
915
ma se non li usasse quanto potrebbe durare questo trapianto??

ciao!

La mia cura:

-finax 1mg
-minoxidil 5%
-lozione per effluvio
-ginnastica facciale

rockabilly

Utente
16 Settembre 2007
1,140
1
415
E chi lo sa Kris??
Tu smetteresti la terapia col rischio di rimanere pelato al centro con le tempie intatte (look molto originale) vanificando al tempo stesso una chirurgia (molto ben riuscita a quanto pare) pagata facendo dei sacrifici economici?

EDIT e PS: non mi pare fisiologica. Anche se la qualità e la densità dei capelli è molto buona le tempie sono diradate: la fisiologica tende ad essere più netta ed uniforme. Potrebbe essere semplicemente l'effetto della dutasteride.

May the Rock be with you.

arciere

Utente
21 Luglio 2008
580
24
265

Certo che se una persona deve sottoporsi ad un trapianto e poi deve ingoiare giornalmente molecole importanti come la dutasteride diventa davvero problematica la cosa ...

Stimo tantissimo il Prof Rahal tanto da posizionarlo tra i chirurghi più titolati al mondo per trapianti di capelli, ma la prossima volta (ammesso che quello che scrive Jack sia vero) sarebbe ancor più professionale specificare che il ragazzo in questione oltre al trapianto, di elevatissima fattura, assume compresse di avodart che molti dermatologi sconsigliano.

Saluti

Quando sono accanto a te intendo respirare la vita e non quella che vivo quotidianamente... nella dolce agitazione dell'amore, al lusso della vita giornaliera che assaporo e che va al di là del necessario e che mi reca slancio e liberazione, che fa parte dell'altro lato dell'esistenza, dell'abbondanza, dell'inutilità apparente, della bellezza e dei sogni...
E questa è la mia firma...

fonzie2000

Utente
9 Luglio 2008
139
0
165
A me piacerebbe vedere un trapianto su chi non ha nè vertex nè tempie.

Finpecia 1mg (15-02-09)
Spiro Lotion (15-05-09)
Rogaine Foam (15-06-09)
Neutrogena T-gel forte
Dandrene

stromer

Utente
3 Settembre 2007
759
3
265
Io purtroppo sono in una situazione simile, o meglio le tempie sono molto meno accentuate... però ho solo 23 anni, e vedendo la situazione di mi pà, credo che, se lasciassi le cose come sono adesso, mi ritroverei a poco a poco come il ragazzo di sopra...

Volevo sapere l'età del ragazzo, non per considerare (almeno per ora) il trapianto, ma cm

La mia cura:
Finasteride
Minoximen 5%
Folligen

stromer

Utente
3 Settembre 2007
759
3
265
Io purtroppo sono in una situazione simile, o meglio le tempie sono molto meno accentuate... però ho solo 23 anni, e vedendo la situazione di mi pà, credo che, se lasciassi le cose come sono adesso, mi ritroverei a poco a poco come il ragazzo di sopra...

Volevo sapere l'età del ragazzo, non per considerare (almeno per ora) il trapianto, ma cmq per capire a che età s'è ritrovato in quelle condizioni... cmq non penso che sia fisiologica! E' AGA, se non si ferma avanzerà verso il centro della testa, credo...

La mia cura:
Finasteride
Minoximen 5%
Folligen

6 Novembre 2008
57
0
65
Devo sottolineare due cose:
1- Il paziente si é sottoposto in primis al trapianto di capelli per liberarsi degli inestetici innesti dovuti all'intervento effettuato in Italia che facevano si che avesse un effetto a bambola ben piú evidente di quanto si possa cogliere dalle foto. In aggiunta ad esso si é ricostruita una hairline giovanile adeguata all'etá del paziente che per caratteristiche riteniamo non avrá un peggioramento della calvizie.
2- Il dr.Rahal non suggerisce Dutasteride come terapia post operatoria ma Finasteride e Minoxidil per il mantenimento del patrimonio indigeno. La scelta di assumere Avodart é stata del paziente.

Referente clinica di autotrapianto. Per informazioni sul trapianto ad Ottawa contattemi a maria@rahalhairtranplant.com o via pm

jack

Utente
2 Gennaio 2004
931
0
265
Ha fatto bene a sottoporsi a un trapianto..... il ragazzo per coprire quell'obrobrio della tricomierda usava protesi per le tempie

stromer

Utente
3 Settembre 2007
759
3
265
Perché secondo lei non sarebbe peggiorata la situazione rispetto alla prima foto? Cioè sarebbe rimasto molto stempiato, ma avrebbe conservato il frontale senza perdere nè i capelli subito dietro nè il vertex?

La mia cura:
Finasteride
Minoximen 5%
Folligen