Dr.Rahal 1690 graft strip

6 Novembre 2008
57
0
65
Questo paziente di etnia orientale ha ricevuto 1690 graft con l'obiettivo principale di abbassare l'hairline e ricostruire le tempie. L'intervento ha visto l'innesto di 3549 capelli e ha avuto un costo di 3690 euro.

PRE
tn_hairline_marking.jpg

tn_pre_left.jpg

tn_pre_right.jpg

POST CON DETTAGLIO DELLA DENSITA' PER CM2

tn_eddie_munster_day1.jpg

tn_cm2.jpg

tn_right_after_surgery_scar.jpg

tn_right_after_surgery.jpg

DOPO 1 SETTIMANA
tn_1_week_head_on.jpg

tn_1_week_left.jpg

tn_1_week_right.jpg

tn_1_week_scar.jpg

tn_1_week_top.jpg

A 3 SETTIMANE RASATO
tn_3_week_head_on.jpg

tn_3_weeks_scar.jpg

A 7 MESI
tn_7_month_1_jpg.jpg

tn_7_month_2_jpg.jpg

tn_7_month_3_jpg.jpg

tn_7_month_4_jpg.jpg

tn_7_month_5_jpg.jpg

AD 11 MESI

rockabilly

Utente
16 Settembre 2007
1,140
1
415
Che bei capelli che ha questo ragazzo, al di là della chirurgia (comunque spettacolare: a che densità è?).
Mi domandavo se il dottore fosse anche esperto di reinfoltimenti sul diffuse thinning e se si potesse avere una consulenza sul sito anche solo per rendersi conto di spesa e possibilità di azione per la mia situazione.

May the Rock be with you.

6 Novembre 2008
57
0
65
Ciao Rock, il dr.Rahal esegue interventi di autotrapianto sia su calvizie estese che su diffuse thinning che per la ricostruzione di hairline e temple point. Nel caso in question la densita' in prima linea e' di 75 unita' follicolari per cm2.
Per avere una consulenza sul tuo caso inviami le tue foto a maria@rahalhairtransplant.com assieme al tuo nome cognome alla tua eta' e alle eventuali cure farmacologiche seguite.
Il dr.Rahal visionera' le tue foto personalmente dandoti indicazioni delle u.f necessarie e dei costi dell'intervento.
Il preventivo, come logico, non e' assolutamente vincolante.

Maria Montenegro
Patient Advisor for Europe and Latin America
Dr. Rahal
Sito clinica: www.rahalhairtransplant.com
E-Mail: maria@rahalhairtransplant.com
MSN Contact: therahalhair@hotmail.com
Other contact: therahalhair@gmail.com

rockabilly

Utente
16 Settembre 2007
1,140
1
415
Grazie, Maria.
Nel weekend mi taglio i capelli, mi scatto delle foto senza flash e te le mando con le informazioni che mi hai chiesto.

May the Rock be with you.

qwerty84

Utente
24 Gennaio 2007
116
0
165
Ma quindi si paga 1 centesimo circa per ogni capello? Bene bene....
ma questo dottor Rahal dove sta? Nel sito c' è scritto Ottawa. Che fregatura. C****o! mi costerebbe più il viaggio dell' intervento...
Ma in italia i prezzi come sono?

6 Novembre 2008
57
0
65
La clinica Rahal offre ai propri pazienti provenienti dall'Europa uno sconto di 1000 dollari canadesi (620 euro) per aiutare con il costo del biglietto aereo per Ottawa che puo' oscillare tra i 650 euro ed i 1000 (in alta stagione)
Il dottor Rahal opera ad Ottawa i nostri prezzi sono in dollari canadesi 1 dollaro canadese= 0.60 euro
I nostri prezzi comprensivi di tasse sono esposti in questa pagina (tariffe in dollari canadesi)
http://www.rahalhairtransplant.com/fees/futpricing/

Maria Montenegro
Patient Advisor for Europe and Latin America
Dr. Rahal
Sito clinica: www.rahalhairtransplant.com
E-Mail: maria@rahalhairtransplant.com
MSN Contact: therahalhair@hotmail.com
Other contact: therahalhair@gmail.com