Dr. Proctor Advanced Thinning Hair Treatment (Prox

c_0_

Utente
9 Giugno 2010
891
1
265
Qualcuno di voi ha usato o sentito parlare del Dr. Proctor Advanced Thinning Hair Treatment (Proxiphen-N), praticamente in europa il proxiphen-n non arriva più e questo è il nuovo prodotto del Dr. Proctor, si dice sia efficace. Secondo voi potrebbe essere un buon trattamento topico da abbinare alla finasteride? Magari anche il Dott. Gigli può dare la sua opinione.

lucars

Utente
29 Marzo 2009
3,239
1
915
Io sto usando il Proxiphen-N originale (non la versione meno potente acquistabile sullo shop) da settembre '09 in abbinamento al minoxidil al 5% più anti androgeni topici e anti DHT naturali per via sistemica. Sinceramente non ho notato risultati degni di nota.

c_0_

Utente
9 Giugno 2010
891
1
265
Cioè scusa, mi vuoi dire che con tutta la roba che prendi non è migliorata la situazione?

lucars

Utente
29 Marzo 2009
3,239
1
915
Intendevo che l'aggiunta del Prox-N al resto della terapia non ha portato benefici. In generale la mia situazione è stabile, il problema più grosso è che ho cominciato un po' tardi a curarmi.

c_0_

Utente
9 Giugno 2010
891
1
265
Ah ok scusami avevo capito male io allora. Il fatto è che io vorrei trovare qualcosa in via topica da abbinare alla finasteride, che però non sia il minoxidil ma qualcosa per cui non occorra la ricetta medica.

lucars

Utente
29 Marzo 2009
3,239
1
915
Non so neanch'io se bocciare il prodotto o meno, purtroppo la mia situazione non è delle migliori e quindi un cosmetico non può essere il prodotto che fa il miracolo, però non me la sento di consigliarlo non avendo garanzie che funzioni perchè ha un prezzo abbastanza alto.

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
53,092
8,035
2,015
In associazione al minox e' ottimo,lo usato per molto tempo anchio tanti anni fa'.
Come gli altri sui prodotti,Proctor aggiorna sempre e costantemente.
Dura due mesi facendo una sola applicazione

Poi dipende sempre da cosa ti aspetti,comunque una marcia in piu' la porta.

ciauzz[8D]

solliko

Utente
31 Maggio 2007
93
0
65
dal sito anagen.net se ho ben capito. Ma è un sito affidabile (non gode di ottima reputazione )?

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
53,092
8,035
2,015
Anagen e' solo una vetrina,non vende niente,tu acquisti direttamente dai produttori o altri shop.
Io ho ordinato 3 volte il Prox-N negli anni passati ed e' sempre arrivato.
Lo shop da dove arriva e' questo:

http://www.hairlosswatch.com/

ciauzz[8D]

lucars

Utente
29 Marzo 2009
3,239
1
915
A parte un piccolo disguido che mi è capitato al pimo ordine, che comunque è stato risolto il giorno seguente, non ho mai avuto problemi ad ordinarlo.