Dr. Proctor’s Advanced Thinning Hair Treatment

pegasus

Utente
16 Novembre 2003
641
1
265
ho acquistato dal sito il Dr. Proctor’s Advanced Thinning Hair Treatment, uso il minoximen al 5%, quando devo applicarlo? se lo metto dopo il minox, ho paura che nn venga ben assorbito causa la composizione del minox industriale, posso metterlo prima? e in che quantita'? grazie 1000 a tutti!

pegasus

Utente
16 Novembre 2003
641
1
265
ho acquistato dal sito il Dr. Proctor’s Advanced Thinning Hair Treatment, uso il minoximen al 5%, quando devo applicarlo? se lo metto dopo il minox, ho paura che nn venga ben assorbito causa la composizione del minox industriale, posso metterlo prima? e in che quantita'? grazie 1000 a tutti!

pegasus

Utente
16 Novembre 2003
641
1
265

cleopatra

Utente
10 Agosto 2004
7,304
8
1,415
Ciao pegasus, nelle indicazioni del prodotto si parla di circa 1 ml da applicare indifferentemente prima o dopo il monixidil. Secondo l'esperizna molti si trovano bene dopo:
http://www.calvizie.net/documento.asp?args=1.1.144

Direi che a volte, nella rotazione giornaliera delle varie lozioni, la selta è anche personale poichè dipende dai tempi a disposizione e dalle reazioni del proprio scalpo.
Baci

- Solo chi ha il caos dentro di se può generare una stella -

pegasus

Utente
16 Novembre 2003
641
1
265
ok, ma come faccio a vedere la quantita'? non c'e' una pipetta c'e' un contagocce, grazie per il tuo intervento

cleopatra

Utente
10 Agosto 2004
7,304
8
1,415
Prego, figurati.
Dovresti contare circa 20/22 gocce per fare 1 ml così ti regoli a quale altezza del contagocce devi arrivare. Diversamente acquista in farmacia una pipetta graduata, costa circa 1 euro e torna sempre utile [;)]

- Solo chi ha il caos dentro di se può generare una stella -

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
53,129
8,053
2,015
No..

ciauzz[8D]

Proxy©

Per approfondimenti leggete www.calvizie.net