Dr. Pastore vs resto del mondo

ronald

Utente
6 Maggio 2003
4,135
0
915
Credete che il menzionato doc ottenga risultati superiori rispetto ai suoi stimati colleghi come Gigli, Campo, Marliani etc.?
E se sì perchè?
 

ronald

Utente
6 Maggio 2003
4,135
0
915
Credete che il menzionato doc ottenga risultati superiori rispetto ai suoi stimati colleghi come Gigli, Campo, Marliani etc.?
E se sì perchè?
 

ronald

Utente
6 Maggio 2003
4,135
0
915
Credete che il menzionato doc ottenga risultati superiori rispetto ai suoi stimati colleghi come Gigli, Campo, Marliani etc.?
E se sì perchè?
 

sandek

Utente
4 Settembre 2003
309
0
265
Ma il dott. Pastore non era quel buffone che regalava miracoli con le sue lozioni ?
 

batgirl

Utente
28 Giugno 2003
12,792
2
2,015
Dai, non essere permaloso!!! Facci sapere, altrimenti, le persone mai avranno un'altra visione di Pastore.
Pensa che i pettegolezzi, a volte, fanno più danni di una bomba. Di tanto sentire ascoltare notizie false, uno finisce per ritenerla come una cosa vera.Anche perché le persone innnocentemente, finiscono per riprodurre la stessa bugia, una volta che la credono una verità insofismabile.
Perché tu abbia un'idea di cosa sia essere metragliato di info negative su data cosa, ti do un mio esempio:Io non conosco CESARE RAGAZZI;ma, con base nei depoimenti che leggo sul forum, me ne sono formata una pessima idea.
Con Pastore, la cosa non è diversa. Se sei soddisfatto della terapia che stai facendo, raccontaci un po. Dico sempre che la verità può essere minacciata;ma, mai verrà morta. Se hai qualcosa di buono da dirci sul dottore Pastore, non rinunciare a ciò per sentirti offeso.
Dai, parla un po della tua terapia.[;)]
 

mika

Utente
16 Maggio 2003
664
0
265
chi ci va e usa le sue lozioni è soddisfatto, quindi credo che sia un ottimo dermatologo. certo, il prezzo non è popolare ma se puoi permettertelo un pensierino fossi in te ce lo farei.