Dr. Koray Erdogan - 5026 GRAFT FUE MANUALE / (FRONTALE-MEDIANA-CHIERICA)

asmedfue

Utente
9 Aprile 2012
504
11
265
ASMED
CENTRO MEDICO CHIRURGICO


- ETÀ DEL PAZIENTE: 34
- SCALA NW 5 V
- CAPACITÀ TOTALE ZONA DONATRICE: 7.000 grafts


* Densità zone Temporale, Parietale e Occipitale: 70–70-80 uf/cm2
* Diametro del capello nelle zone Temporale, Parietale e Occipitale: 60-60-60 micron

- DETTAGLI DELLA 1. OPERAZIONE: 5026 grafts FUE estratte con punch manuale, diametro 0.65&0.7mm.
Incisioni realizzate mediante: lame d’acciaio, lateral slit é Impiantate con il K.E.E.P.

- Totale area trapiantata :180 cm2

* 516 grafts singole
* 3038 grafts doppie
* 1440 grafts triple
* 31 grafts multiple

* Media generale del capello per grafts: 2.20

- DISTRIBUZIONE DEGLI INNESTI: 2500 graft sono state usate per ricostruire le zone FRONTALE/MEDIANA e i restanti 2526 per la zona della CHIERICA.
- FINASTERIDE: Il paziente é sotto cure.


*Si prega di notare che le foto del risultato sono state scattate sia in CLINICA che inviate dal PAZIENTE.



0b_collage



PRIMA DELL’OPERAZIONE
jpg



OPERAZIONE
jpg


1 ANNO POST-OPERAZIONE DAL PRIMO TRAPIANTO
jpg




PRIMA DELL’OPERAZIONE
jpg


OPERAZIONE
jpg


1 ANNO POST-OPERAZIONE DAL PRIMO TRAPIANTO
jpg




PRIMA DELL’OPERAZIONE
jpg


OPERAZIONE
jpg


1 ANNO POST-OPERAZIONE DAL PRIMO TRAPIANTO
jpg




PRIMA DELL’OPERAZIONE
jpg


OPERAZIONE
jpg


1 ANNO POST-OPERAZIONE DAL PRIMO TRAPIANTO
jpg





jpg


jpg


jpg


jpg


jpg
 
  • Mi Piace
Reazioni: joehope
23 Novembre 2007
593
7
265
mah francamente non mi piace, mi sembra la risposta di una normale cura minox e fina...certo è completamente calvo ad eccezione del ciuffo davanti,ma il trapianto ha ottenuto solo un pò di reinfoltimento davanti e una peluria diffusa dietro...o è il caso di farne un secondo di compensazione, oppure erano i capelli troppo sottili o non ha funzionato bene perchè cambia da persona a persona ?
lo dico perchè Koray è uno dei migliori.
 

joehope

Utente
10 Luglio 2019
729
343
265
canosa di puglia
avendo pochi bulbi nelle zone safe e una enorme area da coprire, ovviamente di meglio non si poteva fare. a me piace l'aspetto frontale, per il resto una densità simile era impossibile da avere in tutta la capoccia. in pratica prima era una boccia e ora ha una capigliatura accettabile.
 
  • Mi Piace
Reazioni: ale84 and Vayne

draw

Utente
9 Aprile 2017
662
160
265
Purtroppo più di questo non si poteva fare, secondo me questi sono quei casi dove il cliente sceglie se rimanere completamente pelato e non intervenire oppure "parzialmente" facendo un intervento del genere. Secondo me sono scelte difficili ma quasi sempre fatte con consapevolezza e sempre secondo me sono scelte che chi ha la fortuna di avere calvizie lievi non capirà mai :)
 

asmedfue

Utente
9 Aprile 2012
504
11
265
mah francamente non mi piace, mi sembra la risposta di una normale cura minox e fina...certo è completamente calvo ad eccezione del ciuffo davanti,ma il trapianto ha ottenuto solo un pò di reinfoltimento davanti e una peluria diffusa dietro...o è il caso di farne un secondo di compensazione, oppure erano i capelli troppo sottili o non ha funzionato bene perchè cambia da persona a persona ?
lo dico perchè Koray è uno dei migliori.

Buongiorno,

di fatti il paziente ha eseguito una seconda operazione di correzione per la zona della chierica che andremo ad aggiornare non appena possibile.

A presto,
ALESSIO
 
  • Mi Piace
Reazioni: the invincible

Ciampa

Utente
15 Giugno 2019
372
115
265
Brescia
Se le foto sono a 2 anni post prima operazione, mi sembra un ottimo risultato!
Immagino che con la seconda sia ancora migliorato!
 
  • Mi Piace
Reazioni: ale84