Dr.Koray Erdogan-4623 FUEMANUALE/FRO-TEMP-MID-CHIE

asmedfue

Utente
9 Aprile 2012
504
11
265

ASMED SURGICAL MEDICAL CENTER
DR KORAY ERDOGAN

- ETÀ DEL PAZIENTE: 35

- SCALA NW: 3 V

- CAPACITÀ TOTALE ZONA DONATRICE: 8400 grafts.

* Densità zone Temporale, Parietale e Occipitale: 70-70-70 uf/cm2
* Diametro del capello nelle zone Temporale, Parietale e Occipitale: 60-60-60 micron

- DETTAGLI DELL’OPERAZIONE: 4623 grafts FUE estratte con punch manuale, diametro 0.6, 0.7 e 0.8mm.
Incisioni realizzate mediante: lame di zaffiro, lateral slit é impiantate con il K.E.E.P.

- Totale area trapiantata: 140 cm2

* 695 grafts singole
* 2133 grafts doppie
* 1410 grafts triple
* 383 grafts multiple

*Media generale del capello per grafts: 2.33

- DISTRIBUZIONE DEGLI INNESTI: i 4623 graft sono state usate per ricostruire le zone FRONTALE, TEMPIE, MEDIANA e CHIERICA.

- FINASTERIDE: Il paziente é sotto cura da 11 anni.

*Si prega di notare che le foto del risultato sono state inviate dal paziente

collage.jpg

PRIMA DELL’OPERAZIONE
_DSC8580.jpg

OPERAZIONE
_DSC8893.jpg

1 ANNO POST-OPERAZIONE
1_new.jpg

PRIMA DELL’OPERAZIONE
_DSC8587.jpg

OPERAZIONE
_DSC8900.jpg

1 ANNO POST-OPERAZIONE
2_new.jpg

PRIMA DELL’OPERAZIONE
_DSC8588.jpg

OPERAZIONE
_DSC8901.jpg

1 ANNO POST-OPERAZIONE
3_new.jpg

PRIMA DELL’OPERAZIONE
_DSC8589_.jpg

OPERAZIONE
_DSC8902_.jpg

1 ANNO POST-OPERAZIONE
4_new.jpg

PRIMA DELL’OPERAZIONE
_DSC8591.jpg

OPERAZIONE
_DSC8904.jpg

1 ANNO POST-OPERAZIONE
6.jpg

draw

Utente
9 Aprile 2017
681
163
265
Veramente bello, si è dato una sistemata in tutte le zone diradate, ottimo risultato.
E' possibile sapere quante uf sono state innestate nel vertex e di quanti cm è stata abbassata l'HL?

asmedfue

Utente
9 Aprile 2012
504
11
265
draw ha scritto:
Veramente bello, si è dato una sistemata in tutte le zone diradate, ottimo risultato.
E' possibile sapere quante uf sono state innestate nel vertex e di quanti cm è stata abbassata l'HL?

Buongiorno,

la linea frontale non é stata abbassata di molto se non di qualche mm per avere l'ancoramento delle tempie per la chiusura.

Sono state invece inserite 750graft per la zona della chierica.

A presto,
ALESSIO

blackhead

Utente
10 Novembre 2006
1,334
1
415
Salve,
La mia situazione é critica soltanto sul vertex e dalle foto dall alto sembra essere molto simile a questa.

Ogni qualvolta ho chiesto info su di un possibile Fue sul mio vertex qui sul forum tutti me lo hanno sconsigliato in quanto pericoloso per i troppi indigeni a rischio shockloss.

E pensare che con 750, grafts potrei forse risolvere.
Facciamo 1000, mi voglio rovinare il portafoglio va! :)

a parte gli scherzi, come mai qui non e stato tenuto conto della situazione ''buona'' e si e giocato tra gli indigeni rischiando?

asmedfue

Utente
9 Aprile 2012
504
11
265
Blackhead ha scritto:
Salve,
La mia situazione é critica soltanto sul vertex e dalle foto dall alto sembra essere molto simile a questa.

Ogni qualvolta ho chiesto info su di un possibile Fue sul mio vertex qui sul forum tutti me lo hanno sconsigliato in quanto pericoloso per i troppi indigeni a rischio shockloss.

E pensare che con 750, grafts potrei forse risolvere.
Facciamo 1000, mi voglio rovinare il portafoglio va! :)

a parte gli scherzi, come mai qui non e stato tenuto conto della situazione ''buona'' e si e giocato tra gli indigeni rischiando?

Salve,

il rischio di impiantare tra gli indigeni ce solo se il paziente non é sotto cure ormonali (quindi rischio di shock-loss) e se l'area da impiantare e troppo piccola.

Tenendo conto che tale paziente era sotto cura da circa 10 anni, non abbiamo avuto esitazioni nell'intervenire tra gli indigeni.

A presto,
ALESSIO

thehealer

Utente
3 Novembre 2017
37
0
15
buon risultato. Ma i capelli non dureranno a vita senza cure. Problema temporaneamente risolto. Leggete i consigli del sig Gianni

asmedfue

Utente
9 Aprile 2012
504
11
265
Blackhead ha scritto:
Cure ormonali?
del tipo?

Cura per la caduta/sospensione/ispessimo/preservazione dei capelli: FINASTERIDE. [:D]

ALESSIO

blackhead

Utente
10 Novembre 2006
1,334
1
415
Quindi stai affermando che chi é in cura con Finasteride non corre il rischio di shock loss.

Corretto?

asmedfue

Utente
9 Aprile 2012
504
11
265
Blackhead ha scritto:
Quindi stai affermando che chi é in cura con Finasteride non corre il rischio di shock loss.

Corretto?

In un trapianto il rischio d shock-loss ci puo' sempre essere, ma con Finasteride
e un attenta operazione tra gli indigeni questo lo si puo' portare allo zero.

ALESSIO