Dr.Koray Erdogan-4003 FUE MANUALE/FRON.-MID.-CHIE.

asmedfue

Utente
9 Aprile 2012
504
11
265

ASMED SURGICAL MEDICAL CENTER
DR KORAY ERDOGAN

- ETÀ DEL PAZIENTE: 58
- SCALA NW: IV
- CAPACITÀ TOTALE ZONA DONATRICE: 6000 grafts.

- OPERAZIONI PRECEDENTI 2 FUT 1 FUE (in altre cliniche)

* Densità zone Temporale, Parietale e Occipitale: 50-60-60 uf/cm2
* Diametro del capello nelle zone Temporale, Parietale e Occipitale: 40-40-50 micron

- DETTAGLI DELL’OPERAZIONE: 4003 grafts FUE estratte con punch manuale, diametro 0.8mm.
Incisioni realizzate mediante: lame di zaffiro, lateral slit é impiantate con il K.E.E.P.

- Totale area trapiantata: 180 cm2

* 964 grafts singole
* 1859 grafts doppie
* 1074 grafts triple
* 106 grafts multiple

*Media generale del capello per grafts: 2.08

- DISTRIBUZIONE DEGLI INNESTI: i 4003 graft sono state usate per ricostruire le zone FRONTALE, MEDIANA e CHIERICA.

- FINASTERIDE: Il paziente non é sotto cure.

*Si prega di notare che le foto del risultato sono state scattate preso la CLINICA.

collage.jpg

PRIMA DELL’OPERAZIONE
1.jpg

OPERAZIONE
1.jpg

4 ANNI POST-OPERAZIONE
1.jpg

PRIMA DELL’OPERAZIONE
2.jpg

OPERAZIONE
2.jpg

4 ANNI POST-OPERAZIONE
2.jpg

PRIMA DELL’OPERAZIONE
3.jpg

OPERAZIONE
3.jpg

4 ANNI POST-OPERAZIONE
3.jpg

PRIMA DELL’OPERAZIONE
4.jpg

OPERAZIONE
4.jpg

4 ANNI POST-OPERAZIONE
4.jpg

PRIMA DELL’OPERAZIONE
6.jpg

OPERAZIONE
6.jpg

4 ANNI POST-OPERAZIONE
6.jpg

PRIMA DELL’OPERAZIONE
5.jpg

OPERAZIONE
5.jpg

4 ANNI POST-OPERAZIONE
5.jpg

PRIMA DELL’OPERAZIONE
7.jpg

OPERAZIONE[/b]
7.jpg

4 ANNI POST-OPERAZIONE[/b]
7.jpg

kiske202

Utente
4 Giugno 2012
3,284
11
915
Arriva da 2 fut e una fue e ha un età...che dovevano fargli se non renderlo credibile? (la densità della donor non può sopportare altro)

23 Novembre 2007
595
7
265
si mi rendo conto...ma il risultato dopo è davvero esiguo in questo caso, sembra un miglioramento discreto da uso minoxidil/fina, non da trapianto, appena un piccolo reinfoltimento...
Il lavoro è fatto bene, certo...il risultato mi sembra poco denso, ho visto gente che con 4000uf è rinata...boh

aleisc86

Utente
1 Aprile 2018
10
1
5
scusate l'ignoranza; mi pare di leggere che sono state trapiantate circa 4000 grafts che non so fisicamente cosa significa ma è un numero elevato immagino. Io sono completamente calvo, mi sto guardando introno per fare un trapianto ma visti i risultati in foto non ci faccio nemmeno una basetta nel mio caso! Qualcuno mi potrebbe spiegare meglio?

kiske202

Utente
4 Giugno 2012
3,284
11
915
I casi erano 2 ..o così o aumentavano densità front mid a discapito di andare in giro con una donor ridicola ...probabilmente il paziente si accontenta di una copertura omogenea...inutile fare il ciuffone se poi vai in giro senza donor,ti sgama chiunque e più passano gli anni più sembri un mmmmm faKe dai :)....poi Raga 4000 ora,non so quante uf prima tra fut e fue, boh ha finito le carte da giocare e ha speso una cifra e per essere sempre con capelli sospetti

kiske202

Utente
4 Giugno 2012
3,284
11
915
Io sono gentile arti...pochi va meglio?risultato naturalissimo ,ma x apparire un uomo con pochi capelli che probabilmente li ha in testa x cure o ht(scelta comunque giustissima x quell'età)..Una chioma sana naturale è ben altro ed è ora che ci si convinca di questo...

artiglio5825

Utente
22 Luglio 2010
5,056
396
1,415
be per un agato averla una testa cosi, anche perché ha 58 anni non 18. ovvio che vorremmo tutti uf infinite.

kiske202

Utente
4 Giugno 2012
3,284
11
915
E io che sto dicendo??prossimo ai 60, 4ht etc...Era il max che si poteva auspicare senza andare a far cose ridicole. ..però ci sono persone convinte che ht =torno meglio di quando non avevo problemi e più ht faccio=divento caparezza...magari fosse così semplice

draw

Utente
9 Aprile 2017
693
172
265
Secondo me non ha avuto una buona percentuale di ricrescita in particolare nella zona del mid, ma il risultato mi sembra naturale.

23 Novembre 2007
595
7
265
kiske202 ha scritto:
E io che sto dicendo??prossimo ai 60, 4ht etc...Era il max che si poteva auspicare senza andare a far cose ridicole. ..però ci sono persone convinte che ht =torno meglio di quando non avevo problemi e più ht faccio=divento caparezza...magari fosse così semplice

guarda che se ti riferisci a me non ho detto assolutamente questo: pensavo che comunque con 4000uf si poteva avere un reinfoltimento maggiore, non ho parlato di ciuffi al vento nè di miracoli.
Omogeneo lo è, non metto in dubbio la maestria dell'autore, ma mi sarei aspettato un risultato un po piu folto. tutto qui ciao

kiske202

Utente
4 Giugno 2012
3,284
11
915
No per carità in quel persone convinte di..ci siamo un po' tutti io compreso e purtroppo giovanissimi che si illudono e la pagano cara...Non sono un gran fan dei trapianti su calvizie elevate, x di più magari su soggetti giovanissimi ancor meno proprio perchè entri in clinica con un problema di capelli ed esci dalla clinica con un problema di capelli... solo distribuito meglio :)