Dr Koray Erdogan - 3111 graft FUE MANUALE / FRONT

asmedfue

Utente
9 Aprile 2012
504
11
265

ASMED SURGICAL MEDICAL CENTER
DR KORAY ERDOGAN

- ETÀ DEL PAZIENTE: 30

- SCALA NW: III A

- CAPACITÀ TOTALE ZONA DONATRICE: 7875 grafts.

* Densità zona Temporale, Parietale e Occipitale: 80 uf/cm2
* Diametro del capello nella zona Parietale e Occipitale: 65 micron

- DETTAGLI DELL'OPERAZIONE: 3111 grafts FUE estratte con punch manuale, diametro 0.6mm, 0.7mm e 0.8mm.
Incisioni realizzate mediante: custom made blades, lateral slit

- Totale area trapiantata: 80 cm2

* 335 grafts singole

* 1223 grafts doppie

* 1415 grafts triple

* 238 grafts multiple

*Media generale del capello per grafts: 2.48

- DISTRIBUZIONE DEGLI INNESTI: i 3111 graft sono state distribuite per ricostruire la zona FRONTALE.

- FINASTERIDE: Il paziente ha iniziato la cura 10 mesi prima dall'operazione.

*Si prega di notare che le foto del risultato sono state inviate dal paziente

collage_new_zps7julasdt.jpg

PRIMA DELL’OPERAZIONE
_DSC2222_new_zpsrrm39tsq.jpg

OPERAZIONE
DSC_3051_new_zpsmdak4g9t.jpg

8 MESI DOPO L’OPERAZIONE
IMG_3006_new_zpsg2ggqix2.jpg

IMG_3005_new_zpspntf0xeb.jpg

PRIMA DELL’OPERAZIONE
V2__DSC2233aaa_zps6x85gtiw.jpg

OPERAZIONE
V2_DSC_3065aaa_zpscmgdp0uo.jpg

8 MESI DOPO L’OPERAZIONE
IMG_3008_new_zpsqkfhwfw5.jpg

PRIMA DELL’OPERAZIONE
V2__DSC2234aaa_zpsildcuvcf.jpg

OPERAZIONE
V2_DSC_3064aaa_zpscjse0ane.jpg

8 MESI DOPO L’OPERAZIONE
IMG_3007_new_zpswkozveic.jpg

PRIMA DELL’OPERAZIONE
_DSC2237_new_zpsjdzjjva8.jpg

OPERAZIONE
DSC_3068_new_zpsrweshfdj.jpg

8 MESI DOPO L’OPERAZIONE
IMG_3010_new_zpsme9sijmm.jpg

PRIMA DELL’OPERAZIONE
_DSC2231_new_zpsadbblaf9.jpg

OPERAZIONE
DSC_3063_new_zps5bwfpzfq.jpg

8 MESI DOPO L’OPERAZIONE
IMG_3009_new_zps66yji863.jpg

artiglio5825

Utente
22 Luglio 2010
5,056
394
1,415
un esempio di come buttare 3000 uf, riuscito quanto vuoi ma di dubbia utilità in previsione futura.

mattew23

Utente
21 Febbraio 2015
1,570
299
615
artiglio5825 ha scritto:
un esempio di come buttare 3000 uf, riuscito quanto vuoi ma di dubbia utilità in previsione futura.

Motivo? Per me non si può proprio dire che stesse meglio prima

vidaloca

Utente
7 Aprile 2014
702
1
265
stai bene amico, nessuno sa a che eta moriremo se possiamo godere facciamalo prima della nostra ora

gatsu

Utente
27 Settembre 2011
172
3
165
Come acconciatura meglio prima, come densita meglio dopo. Premesso che anche per me ha buttato tempo e soldi. Pero' contento lui contenti tutti

artiglio5825

Utente
22 Luglio 2010
5,056
394
1,415
dico solo che si è fottuto mezza donor per migliorare una situazione che era già da non aga, mi stupisco che koray che lo abbia operato piu che altro.

mattew23

Utente
21 Febbraio 2015
1,570
299
615
Ma io non capisco perché se uno non è una boccia allora la situazione è da non aga, cominciava ad essere spelacchiato sul frontale. Premetto che non me ne intendo molto sul numero di grafts per dire sprecato o meno, però trovo più logico sistemare una situazione così che mettersi 4 peli in testa quando si ha una boccia notevole.

artiglio5825

Utente
22 Luglio 2010
5,056
394
1,415
Messaggio di ASMEDFUE

- CAPACITÀ TOTALE ZONA DONATRICE: 7875 grafts.

- DETTAGLI DELL'OPERAZIONE: 3211 grafts FUE

basta che ti leggi i dati, mica li ho scritti io, come politica mi pare poco lungimirante, inoltre se assume fina significa che ha aga, metti che peggiora non è che potrà usare i peli del culo se dietro si forma il deserto.

23 Novembre 2007
595
7
265
ragazzi non sono d'accordo: ma è possibile che proprio perchè in molti casi il trapianto è un aggiustamento e in altri casi non può risolvere la copertura totale, e considerato che tutti noi soffriamo della calvizie....anche chi ha da sistemare un'attaccatura lo faccia ?
dico...a me spiace per chi ha calvizie estesa o spinta pure in giovane età...mi spiace molto, io ho un caso particolare di diradamento ma ancora riesco a camuffare bene e porto i capelli lunghi, però ci soffro esattamente come chi ha un nw6 o come chi soffre molto perchè è sempre stato folto e dopo alcuni anni si ritrova con la hairline danneggiata....

da fastidio a tutti, forse non allo stesso modo, quindi secondo me se uno ha anche la fortuna di poter recuperare la situazione di partenza con 3000uf e tornare con l'attaccatura di un adolescente, e per lui è una cosa importante a livello estetico, che poi ti fa anche stare molto bene con te stesso: ma perchè criticarlo e perchè non dovrebbe operarsi ?

capisco che chi ha una situazione androgenetica ESTESA pregherebbe per avere la situazione pre-operatoria di questo paziente, che è messo benissimo dietro e abbastanza bene davanti...ma non siamo tutti uguali, c'è anche chi vuole riavere TUTTI i capelli e (purtroppo per altri) è piu' fortunato in quanto a perdita ridotta...

questo utente aveva aga, è evidente, solo concentrata davanti e riusciva comunque a coprire con una discreta pettinatura...ma se può risolvere tutto con poco, perchè non farlo ? io lo farei e lo farò se dovesse peggiorare (spero che le cure arrestino e anzi reinfoltiscano)

laurenzio

Utente
30 Agosto 2014
1,975
3
615
NW3A dai ma smettelela di sparare alto per far pensare che la situazione fisse grave
Concordo con chi dice che questo intervento da una persona ragionevole non sarebbe neanche stato pensato

mattew23

Utente
21 Febbraio 2015
1,570
299
615
Ma non vedo perché dovrebbe avere chissà quale buco dietro!! Non mi piace questo atteggiamento di quelli con un'aga molto avanzata per cui solo un livello simile al loro è considerabile rilevante, me li sarei voluti vedere nei vari stadi precedenti.
Io trovo più inutile farsi sparare migliaia di grafts su una testa completamente calva ottenendo nemmeno troppa copertura e impoverendo tantissimo la nuca piuttosto che rifarsi sistemare il frontale in modo da non sembrare nemmeno agato!

artiglio5825

Utente
22 Luglio 2010
5,056
394
1,415
pensate come volete, i numeri parlano chiaro, deve solo sperare di non peggiorare di una virgola ma con l'aga è come giocare alla roulette russa.

artiglio5825

Utente
22 Luglio 2010
5,056
394
1,415
per spiegarmi meglio, qui qualcuno ne fa una questione morale, io no, sto mostrando i numeri, purtroppo agli attuali livelli di cura dell'aga certe cose non le possiamo ancora fare senza andare incontro a rischi.

mattew23

Utente
21 Febbraio 2015
1,570
299
615
Ma laurenzio ma che dici? Che cos'è quel frontale, quello di una persona che non ha nulla? Per te o boccia pelata oppure non è ama non capisco.

Per artiglio, può essere che peggiorerà un po', metà grafts le ha usate, però è tornato pressoché normale. A 30 anni si è dato una bella sistemata, magari a 40 non sarà così, qualche aggiustata se la potrà ancora dare, ma dopo una certa età è più accettabile un po' di diradamento.

artiglio5825

Utente
22 Luglio 2010
5,056
394
1,415
si spera sia cosi, altrimenti saranno uccelli aspri per lui. a 30 anni quella è una condizione da normocrinuto non affetto da aga, quindi sta correndo un rischio del tutto inutile, sul fatto che stia meglio prima o ora sono gusti, ma anche per me stava meglio prima.

23 Novembre 2007
595
7
265
artiglio secondo me non è cosi, ci sono situazioni veramente fuori dalle statistiche: guarda, mio padre era riccardo cocciante con fronte bassa e hairline spessa e folta e tutto folto in testa fino ai 36 anni...poi all'improvviso è successo qualcosa, nel giro di soli 3 ANNI (solo 3) si è creato il diradamento centrale con la chierica dietro (totale) e gli è rimasta l'hairline medio bassa ma dal centro a dietro calvo...tutto questo in 3 anni

non si può mai sapere cosa succeda...

cmq io non ci vedo niente di male per uno che ha solo un problema di attaccatura arretrata alla ricostruzione totale...l'aga avanza ? ma quello è un terno al lotto, non si può sapere...si comincia a CAPIRE solo negli anni...vuol dire che al peggioramento grosso farà un 2' trapianto, è talmente folto che capace che gli tirano fuori altre 3000uf per il prossimo giro...

poi scusate....a 60 anni, francamente, non glie ne frega piu niente a nessuno, a me a lui e a voi (penso)...cerchiamo di tenerci i capelli fino all'età avanzata, anziana....poi caschino tutti secondo me e chisenefrega...

laurenzio

Utente
30 Agosto 2014
1,975
3
615
Era un frontale di una persona normale, con capelli normali. Poi pensatela come volete ma abbiamo ragione io e artiglio [:D]

E non fatevi infinocchiare da gradi nw sparati alti nei report