DR KORAY ERDOGAN - 2800 grafts FUE

ganjaman

Utente
11 Maggio 2003
229
0
165
Dr Koray Erdogan

2800 grafts FUE. Costo dell'operazione: XXXX Euro. Il regolamento del forum non permette la pubblicazione di questa informazione. Potete contattarmi alla email: asmed.ht@hotmail.it

BEFORE THE OPERATION - PRIMA DELL'OPERAZIONE - ANTES DE LA OPERACIÓN

tn_DSCF2812-1.jpg

tn_DSCF2817.jpg

tn_DSCF2816.jpg

tn_DSCF2818.jpg

tn_DSCF2819.jpg

dave_cosca

Utente
12 Dicembre 2010
60
0
65
si ma con un pò di k-max il problema è risolto.....io ci andrò l'anno prossimo....organizziamo???

castagna

Utente
27 Settembre 2010
155
0
165
bhe secondo me poteva mettere qualche capello in meno davanti e metterne qualcuno di piu anche un po piu indietro...
cmq quel che è stato fatto sembra fatto abbastanza bene!

evolux

Utente
7 Maggio 2004
2,013
10
615
Oh complimenti. Dalle foto che vedo per me i risultati del Dr. Koray restano sempre i migliori.

fabix

Utente
27 Dicembre 2010
137
0
165
Certo che la foto relativa alla donor area post trapianto è impressionante! Possibile che non se ne notino i postumi?

E' possibile visionare una foto della donor area di qualche mese dopo il trapianto?

Grazie,
Fabio

evolux

Utente
7 Maggio 2004
2,013
10
615
Ti fa così impressione? Mah a me no, cioè, è normale che sia così, hanno tolto tutto..come dovrebbe essere secondo te? [:D]

N.B.: Le foto della donor area dopo qualche mese in questo specifico intervento non ci sono, ma se guardi altri casi di Koray sono sicuro che qualcosa trovi, cerca.

fabix

Utente
27 Dicembre 2010
137
0
165
Le avevo viste alcune di altri casi, però mi sembra di ricordare che erano meno di 2.800 grafts. Ma ad ogni modo tu che sei esperto, sai dirmi grossomodo esteticamente se si nota quando hai i capelli lunghi circa 2 cm?

Grazie,
Fabio

evolux

Utente
7 Maggio 2004
2,013
10
615
Allora, io ti consiglio di fare quello che ho fatto io in vari anni che ho visualizzato foto di trapianti: guardare con attenzione le foto.
Comunque, personalmente dico...i risultati migliori, ed intendo i più naturali possibili alla vista e col maggior reinfoltimento, sono quelli di Bisanga (Belgio) e Koray (Turchia).
E comunque, per ovvie ragioni, i trapianti migliori, nonché anche i migliori pazienti candidati al trapianto, sono quelli che contemplano tutto sommato l'impiego di pochi bulbi, meno di 2800 come dici giustamente tu. Se si va oltre per forza di cose, madre natura compresa, ci sarà con molta probabilità da intervenire in un secondo momento per riempire eventuali buchi rimasti.