DR KORAY ERDOGAN - 1830 grafts FUE

ganjaman

Utente
11 Maggio 2003
229
0
165
ASMED Hair Treatments - Dr Koray Erdogan

1830 grafts FUE. Costo intervento: XXXX Euro. Il recgolamento del forum non permette la pubblicazione dei prezzi. Per informazioni, potete contattarmi alla email : asmed.ht@hotmail.it

BEFORE THE OPERATION - PRIMA DELL'OPERAZIONE - ANTES DE LA OPERACIÒN

tn_DSCF0243.jpg

tn_DSCF0253.jpg

tn_DSCF0254.jpg

tn_DSCF0255.jpg

kenji

Utente
30 Agosto 2008
1,502
0
615
Sembra proprio che l'intrvento sia andato molto bene.
Sembra ottimo come risultato, chiedo agli esperti se c'è qualcuno che riesce a garantire risultati ancora più naturali sulla linea frontale.

Sarei interessato a vedere qualche altra foto del ragazzo pre-intervento, in quanto questa è òa situazione che potreii raggiungere in futuro, e quindi mi rivedo in questo trapianto.

In ogni caso, ancora una volta si può confermare Koray tra i migliori.

highlinder

Utente
30 Dicembre 2009
311
0
265
secondo me risultato discreto,la percentuale di ricrescita dei capelli trapiantati è stata bassa creando quell'effetto poco naturale,ho visto parecchi risultato del dott. Koray migliori di questo.

rockabilly

Utente
16 Settembre 2007
1,140
1
415
Ma come fate a dire che è poco naturale se il tizio è pettinato come Guile di street fighter? Ok a capello pulito e asciutto ma così..
E poi mi sembra un ottimo risultato (meno di 2000unità FUE, stiamo scherzando..), tant'è che il tizio si è evidentemente tolto qualche soddisfazione..
Poi se vogliamo dire che partiva molto avvantaggiato, beh questo è un altro paio di maniche..

ricciolino80

Utente
22 Luglio 2007
615
1
265
risultato stupendo, bisogna considerare due fattori:
il primo ke avrà ancora dei mesi per l'ispessimento dei trapiantati, man mano raggiungeranno sempre più naturalezza e corposità.
secondo non so se avete notato, ma il ragazzo in questione ha una densità indigena stratosferica,,mai vista cosi elevata!
In questo contesto l'ht è da 10 e lode

highlinder

Utente
30 Dicembre 2009
311
0
265
nessuno dice che sia stato un risultato pessimo per carità.ma se andate a vedere altri risultati del dottor koray ce ne sono molti migliori di questo.di solito la massima percentuale di ricrescita e ispessimento arriva dopo 1 anno quindi non so se ci sarà un migliramento.poi devi considerare che rispetto alle prime foto porta i capelli molto piu' lunghi che nelle foto dopo 11 mesi,per cui è difficile fare un paragone appropriato ma senza dubbio questo è un buon risultato.

belozu

Utente
20 Dicembre 2003
218
0
165
ma davvero si può ottenere qs risultati con un trapianto, io sono messo molto peggio però con risultati cosi ci faccio un pensierino, dove bisogna andare per un lavoro del genere?

definitely81

Utente
16 Settembre 2008
421
0
265
Non so, ma a giudicare dalle foto il ragazzo mi sembra giovanissimo... Avrei aspettato qualche anno in più per un trapianto, anche perchè comunque sono ben poche le uf trapiantate...

girolamo46

Utente
31 Dicembre 2006
570
2
265
In effetti sembra molto giovane, però, a mio avviso ha fatto bene a fare questo ritocco, per il resto i capelli li ha tutti.

aldo20

Utente
31 Maggio 2003
808
1
265
questo era un caso ideale per avere un risultato del genere, piccola zona da coprire e capelli dell'area donatrice molto folti, grossi e pigmentati. se si va da un bravo chirurgo in queste condizioni il risultato e assicurato.