Dr. Hasson/4005 Grafts/20 Mese/FUT

23 Settembre 2006
33
0
15
Dr. Hasson e il suo team trapiantate 4005 graft in una sola sessione con il risultato mostrato di essere 20 mesi dopo l'intervento

33081_78a440_f87a64.jpg

33083_894993_dfdbcb.jpg

33086_bad084_e9b054.jpg

33089_9fa355_c26987.jpg

33091_68b978_36995c.jpg

33093_7e944d_89fd39.jpg

33095_a49f06_83f8f0.jpg

33098_7ac446_860b46.jpg

Assisto gli italiani che vengono a Hasson e Wong. Se hai domande scrivetemi a lorenzo@hassonandwong.com. Il mio sito personale è www.contecapelli.com

kiske202

Utente
4 Giugno 2012
3,284
11
915
Perdonate la franchezza ma...per avere eseguito una strip e utilizzato 4000 uf tanto valeva che lasciava crescere i capelli 2-3 cm e dava una spolverata di toppik.Il risultato era il medesimo,se non migliore.Tra qualche anno il vertex lo abbandona e son dolori...

tisch

Utente
1 Aprile 2007
1,405
14
415
Ragazzi, la coperta è quella che è, e se la tiri verso su, i piedi ti rimangono scoperti.
Tempie e frontale sono stati coperti molto bene, forse il paziente ha voluto dare la priorità a quella zona, ed è rimasta poca roba da mettere sul vertex.

lopez

Utente
3 Agosto 2012
190
0
165
Penoso veramente...

Dopo 15.000 euro spesi (perchè queste sono le cifre forse anche qualcosa in più), un intervento chirurgico di 8-9 ore, una cicatrice di 25 cm da orecchio a orecchio da portare fino alla tomba,
un post operatorio devastante fisicamente e socialmente per 2-3 mesi dove si rischia schockloss, irritazioni, mancata sensibilità della testa,
e infine un'attesa per il risultato finale che in genere dura 8-12 mesi, avere questo risultato a riporto è una cosa SCANDALOSA!!!

Che se lo facesse Hasson il riportino con la leccata di mucca...ma lui è furbo e lo sa, infatti lui in prima persona non si opera, come la maggioranza dei cosiddetti chirurghi top mondiali...

Infine non vi fidate di quello che vi viene detto sull'altra piattaforma italiana sui trapianti è ormai diventata una vetrina per cliniche con dei fortissimi interessi economici dietro...

sereblu

Utente
27 Luglio 2013
69
0
65
Lopez ha scritto:
Penoso veramente...

Dopo 15.000 euro spesi (perchè queste sono le cifre forse anche qualcosa in più), un intervento chirurgico di 8-9 ore, una cicatrice di 25 cm da orecchio a orecchio da portare fino alla tomba,
un post operatorio devastante fisicamente e socialmente per 2-3 mesi dove si rischia schockloss, irritazioni, mancata sensibilità della testa,
e infine un'attesa per il risultato finale che in genere dura 8-12 mesi, avere questo risultato a riporto è una cosa SCANDALOSA!!!

Che se lo facesse Hasson il riportino con la leccata di mucca...ma lui è furbo e lo sa, infatti lui in prima persona non si opera, come la maggioranza dei cosiddetti chirurghi top mondiali...

Infine non vi fidate di quello che vi viene detto sull'altra piattaforma italiana sui trapianti è ormai diventata una vetrina per cliniche con dei fortissimi interessi economici dietro...
Dai non esagerare adesso,parli per rabbbia dettata sicuramente dai tuoi motivi che non sò e non voglio sapere,si capisce da come scrivi,cose che ho letto da qualche utente che scriveva allo stesso modo tuo nell'altro forum,a me questo Ht fa pena e l'ho scritto,però ho letto di moltissimi ragazzi felici operati con diverse cliniche,quindi mi dissocio da queste tue affermazioni assolutiste e tragiche.

artiglio5825

Utente
22 Luglio 2010
5,056
394
1,415
Strano che un consulente metta un caso così così, ma questa è la media dei risultati di un trapianto anzi si può dire che gli è andata bene. Però non lamentiamoci che la ricerca va avanti, dove non si sa ma va avanti[B)]

tisch

Utente
1 Aprile 2007
1,405
14
415
Tutto va rapportato alla situazione di partenza.
Se guardate le foto del PRIMA scattate dall'alto, capite che questo ragazzo era ridotto malaccio, quel pò di copertura che aveva era grazie ai capelli un pò lunghetti che portava. Li avesse tagliati a 2 cm, gli sarebbe rimasto il vuoto cosmico sulla testa.

Non ho nulla a che spartire con questi dottori e con le loro cliniche, parlo da esterno, ma secondo me alcuni di noi hanno aspettative troppo elevate dal trapianto.
Non esiste dottore/guru della strip o della FUE/clinica straniera o italiana, che possa restituirci i capelli di quando avevamo 14 anni.
Mettiamocelo ben in testa.
Se partiamo da una situazione discreta e abbiamo tra 5-10.000€ da investire, possiamo tornare ad avere dei capelli quasi normali, una AGA non sgamabile.
Se invece partiamo da una situazione disastrosa come questo ragazzo, non c'è FUE o strip che tenga. Torneremo al massimo stempiati, o diradati sul vertex. Stop.

Guardate un caso per certi versi analogo (questo inizialmente ha i capelli più corti, ma la densità di capelli è molto simile), trattato da Koray
http://www.ieson.com/topic.asp?TOPIC_ID=62441
a 6 mesi si vede chiaramente che è super diradato, e a 9 mesi la cute si vede comunque, nonostante i capelli siano più lunghi e nonostante gli abbiano sparato 4.000UF tra front, mid e vertex.

Stesso dottore, stessa clinica, ma una base di partenza di gran lunga migliore
http://www.ieson.com/topic.asp?TOPIC_ID=60584
stavolta dopo 6 mesi la situazione è ottima. Nessuno direbbe che è affetto da calvizie.

Altro caso disperato, sempre trattato da Koray
http://www.ieson.com/topic.asp?TOPIC_ID=55205
stavolta il risultato è ottimo, ma è anche vero che ha fatto non 1, ma 2 interventi, per un totale di ben 5400 UF.
E se si fosse fermato al primo, gli sarebbe rimasta comunque la chierica (ben evidente nelle foto a 15 mesi post-1°operazione)

23 Novembre 2007
595
7
265
tish scusa, vorrei contestare il fatto che non esista medico che possa riportarci alla situazione di partenza: ho visto trapianti in cui, nonostante la situazione fosse diciamo un norwood 3 ma avessero gravi stempiature, il risultato finale aveva in termini di foltezza e di hairline proprio la visione di un diciottenne!

c'è uno degli ultimi trapianti pubblicati qui che è sorprendente, il tizio (già un bell'uomo ma con il trapianto è chiaro che è migliorato) è tornato con l'attaccatura e la densità di un ragazzino...

tisch

Utente
1 Aprile 2007
1,405
14
415
the invincible ha scritto:
tish scusa, vorrei contestare il fatto che non esista medico che possa riportarci alla situazione di partenza: ho visto trapianti in cui, nonostante la situazione fosse diciamo un norwood 3 ma avessero gravi stempiature, il risultato finale aveva in termini di foltezza e di hairline proprio la visione di un diciottenne!

Col Norwood 3, se il medico sa il fatto suo, recuperi, ma a me questo ragazzo non sembra al grado 3.
Guarda l'ultima foto caricata, quella con vista dall'alto. Immagina di tagliargli i capelli a 2 cm, e dimmi se non sembra almeno un grado 5 nella scala Norwood.
Non farti ingannare dalla lunghezza, perchè pure io sembrerei capellone se me li facessi allungare per 6 mesi :D