DR GIGLI

wave

Utente
1 Ottobre 2005
800
1
265
X DR Gigli :1) ho travato questa conposizine data da un farmacista che utilizza per sè e per i suoi clienti su un'altro forum..
Olio Serenoa Repens 90% g 320
Minoxidil g 3
Glicerolo vegetale g 2
Alcool 78 % qba g 100
il farmacista sostiene di avere avuto miglioramento con l'itroduzione di serenoa repens rispetto alla solo lozione di minox ,consiglia di utilizzare un agitatore magnetico per scoglire il minoxidil ansicchè il calore .Lei cosa ne pensa ? 2) pel la lozione con minoxiodil base e glicerolo quali dovrebbero essere le percentuali esatte .grazie

wave

Utente
1 Ottobre 2005
800
1
265
X DR Gigli :1) ho travato questa conposizine data da un farmacista che utilizza per sè e per i suoi clienti su un'altro forum..
Minoxidil g 3
Glicerolo vegetale g 2
Alcool 78 % qba g 100
il farmacista sostiene di avere avuto miglioramento con l'itroduzione di serenoa repens rispetto alla solo lozione di minox ,consiglia di utilizzare un agitatore magnetico per scoglire il minoxidil ansicchè il calore .Lei cosa ne pensa ? 2) pel la lozione con minoxiodil base e glicerolo quali dovrebbero essere le percentuali esatte .grazie

wave

Utente
1 Ottobre 2005
800
1
265
Minoxidil g 3
Glicerolo vegetale g 2
Alcool 78 % qba g 100

dr_paolo gigli

Moderatore
Staff
16 Marzo 2003
31,029
1,245
2,015
L'agitatopre mnagnetico lo usano tutte.. le farmacie non e'0 roba da fantascienza.
Bisogna sapere seil minoxidil e' base o solfato.
NON VI AUTOMEDICATE
saluti

wave

Utente
1 Ottobre 2005
800
1
265
grazie dottore non voglio automedicarmi infatti chiedo parerea a lei su questa lozine postata da un farmacista ,comunque il farmacista in questione parlava di minoxidil base per altre sue lozini quindi presumo si tratti anche in questo caso di base, 2) potrebbe postare la composizione esatta di minoxidil base + glicerolo in modo da potrla far preparare in farmacia ( ovviamente previa ricetta del mio medico curante )grazie