Dr Gigli un sentito ringraziamento

cibelli

Utente
19 Novembre 2003
2,548
0
615
Volevo darle il mio apprezzamento per l'impegno che ci mette,già è difficile trovare dermatologi seri e preparati,ma lei poi dà anche un aiuto continuo a noi del forum con le sue continue risposte,e poi una visita da lei è permissibile a tutti,e io stesso che sono di roma ho intenzione almeno per una volta di venire a firenze.[:)]

cibelli

Utente
19 Novembre 2003
2,548
0
615
Volevo darle il mio apprezzamento per l'impegno che ci mette,già è difficile trovare dermatologi seri e preparati,ma lei poi dà anche un aiuto continuo a noi del forum con le sue continue risposte,e poi una visita da lei è permissibile a tutti,e io stesso che sono di roma ho intenzione almeno per una volta di venire a firenze.[:)]

cibelli

Utente
19 Novembre 2003
2,548
0
615

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
53,801
8,228
2,015
Come sempre in questi casi, mi accodo ai ringraziamenti !!

ciauzz[ph]

sly1

Utente
14 Novembre 2003
587
0
265
Oltre al mio medico di famiglia lei è la persona piu' vicina ai miei problemi...spero di trovare al piu' presto il tempo e l'occasione di venire a firenze per sottopormi ad una visita.
grazie!!!

kikkuzzo

Utente
29 Ottobre 2003
534
1
265
Dottore, mi associo ai ringraziamenti.....oltre a darci risposte puntuali e precise, la ringrazio anche per l'aiuto psicologico che idirettamente da a noi, popolo di calvi alla deriva....sapere che lei c'è è per noi di grande importanza!!!
w il Doc.!!!![ov]

dr_paolo gigli

Moderatore
Staff
16 Marzo 2003
31,027
1,242
2,015
Sinceramente non mi aspettavo OGGI la riapertura di questo post ,vi ringrazio sentitamente e se non altro so che posso contare sulla vostra fiducia e spero anche stima.Questa e' la cosa piu' importante che mi dimostra che il lavoro che sto svolgendo qua non e' vano ma ha una sua finalita'.
Ancora grazie e speriamo di continuare a lungo cosi'.
Saluti

utente80

Utente
12 Marzo 2004
201
1
165
Come non si può stimare un dottore che cerca ogni giorno di aiutare persone in difficoltà, considerando inoltre che ci sono degli utenti che non sono suoi clienti;grazie di tutto dr Gigli.

dexter

Utente
4 Marzo 2004
24
0
15
Sono poco presente nei forum, ma colgo l'occasione per fare anch'io i miei ringraziamente al cortesissimo Dr Gigli.
E aggiungo: se tutte le community mediche del web fossero gestite così bene...[:)]

lilo

Utente
28 Febbraio 2005
218
0
165
Grazie dott.Gigli!
...Il lavoro di un dottore non è mai vano se persegue la salute delle persone e unisce a questo umanità e disponibilità!

Saluti! (eheheh...le rubo il suo caratteristico saluto! [^])
Lilo*

ømarcoø

Utente
5 Maggio 2005
188
0
165
grazie...è difficile trovare un medico che svolga il suo lavoro proprio per il bene del prossimo e non per i propri interessi...

lucioce

Utente
9 Luglio 2004
459
0
265
ci sono dei medici dermetologi che in ambulatorio se ne fregano dei propri pazienti affetti da AGA , solo perchè pensano che a loro non possa capitare oppure ancha perchè avere quel problema secondo loro non è un problema.....

non è giusto

il dottor Gigli invece si preoccupa per utenti in internet che non conosce nemmeno , dai quali non avrà mai una ricompensa pecuniaria...

grande Dottor GIGLI

maverik

Utente
26 Aprile 2004
3,649
0
915
dottore la ringrazio di tutto cio' che fa per il forum,non solo lei risponde, ma risponte tempestivamente e cerca di aiutarci anche rassicurandoci quaindi anche psicologicamente importantissimo, grazie ancora anche per sopportarmi in altri forum...........[:D][:D][:D]

omega

Utente
8 Settembre 2003
282
0
265
dottore grazie anche da parte mia

la sua costante presenza su questo forum e la puntualità con cui risponde alle nostre domande è a dir poco ammirevole

spero che la sua scienza ed esperienza in questo campo (che a noi sta così a cuore) aumenti sempre di più e che continui a mettere a disposizione dei fruitori di questo fourm i suoi consigli e le sue opinioni

di nuovo grazie

Omega