Dr Gigli - Ottimi risultati con Rogaine Foam!

maro22

Utente
20 Gennaio 2007
151
0
165
Da circa due anni leggo questa sezione. Ho seguito tutti gli interventi dell'ottimo dottore e degli altri utenti, e mi sono deciso ad usare il Minox. Essendo stato per motivi di lavoro negli Usa, ho comprato nel frattempo questo benedetto Minox. Da circa 3 mesi lo uso con soddisfazione, 1 ml alla sera, prima di andare a dormire. Non ci crederete, ma l'aspetto dei miei capelli è cambiato notevolmente. C'è stata una ricrescita! Sembra quasi di essere ritornato indietro nel tempo, quando avevo una forte capigliatura. I capelli sono più densi e corposi e quel diradamento del frontale sta pian piano diminuendo. Ho una stempiatura sia fisiologica che dovuta all'aga, quindi non credo che lì il minox possa agire. 1 ml di minox lo distribuisco sul vertex e sul frontale, sono costante ed i risultati li sto notando. Inizialmente ho avuto una caduta di capelli, anche se non eccessiva e comunque, ripeto, rimango soddisfatto. Zero effetti collaterali, ho una fornitura che mi durerà per almeno altri 14 mesi ed ho speso all'incirca 110 dollari. Oltre al minox, uso il thè verde (una capsula al giorno) ed un'altra sostanza che mi sta aiutando moltissimo perché attenua lo stress quotidiano e mi da molta energia, sto parlando dell'ottimo Guaranà!

Vorrei porre una domanda al dottor Gigli. Dottore, Al di là del caso specifico, l'uso di questo farmaco,(minox) nelle parti in cui vi è assenza di capelli,(per intenderci le stempiature dovuta all'aga) lo ritiene inopportuno ed inefficace? oppure è da valutare ed è tutto discutibile?

Nel ringraziarLa per la sua professionalità

Saluti

maro22

Utente
20 Gennaio 2007
151
0
165
Da circa due anni leggo questa sezione. Ho seguito tutti gli interventi dell'ottimo dottore e degli altri utenti, e mi sono deciso ad usare il Minox. Essendo stato per motivi di lavoro negli Usa, ho comprato nel frattempo questo benedetto Minox. Da circa 3 mesi lo uso con soddisfazione, 1 ml alla sera, prima di andare a dormire. Non ci crederete, ma l'aspetto dei miei capelli è cambiato notevolmente. C'è stata una ricrescita! Sembra quasi di essere ritornato indietro nel tempo, quando avevo una forte capigliatura. I capelli sono più densi e corposi e quel diradamento del frontale sta pian piano diminuendo. Ho una stempiatura sia fisiologica che dovuta all'aga, quindi non credo che lì il minox possa agire. 1 ml di minox lo distribuisco sul vertex e sul frontale, sono costante ed i risultati li sto notando. Inizialmente ho avuto una caduta di capelli, anche se non eccessiva e comunque, ripeto, rimango soddisfatto. Zero effetti collaterali, ho una fornitura che mi durerà per almeno altri 14 mesi ed ho speso all'incirca 110 dollari. Oltre al minox, uso il thè verde (una capsula al giorno) ed un'altra sostanza che mi sta aiutando moltissimo perché attenua lo stress quotidiano e mi da molta energia, sto parlando dell'ottimo Guaranà!

Vorrei porre una domanda al dottor Gigli. Dottore, Al di là del caso specifico, l'uso di questo farmaco,(minox) nelle parti in cui vi è assenza di capelli,(per intenderci le stempiature dovuta all'aga) lo ritiene inopportuno ed inefficace? oppure è da valutare ed è tutto discutibile?

Saluti

maro22

Utente
20 Gennaio 2007
151
0
165

Saluti

maro22

Utente
20 Gennaio 2007
151
0
165
Ma è un'aga che mi porto dietro da parecchio tempo! Prima ho usato dei prodotti naturali senza avere nessun risultato, adesso con questo farmaco la musica è cambiata. I risultati li ho notati a partire proprio dal terzo mese. Ero diffidente sia per i risultati che per il timore degli effetti collaterali, ora, invece, sono più che ottimista e voglio associare qualcosa al minox che arresti la caduta, ma che non sia la Finasteride. Penso all'acido Azelaico. Vediamo come e dove posso reperirlo.

Ciao

maro

dr_paolo gigli

Moderatore
Staff
16 Marzo 2003
31,029
1,245
2,015
Si puo' usare anche sulle zone apatrentemente glabre non sdi sa mai.. danni non ne fai
Saluti

Ogni Androgenetica ha la sua storia....

maro22

Utente
20 Gennaio 2007
151
0
165
Wave, mi riferisco al Rogaine Foam. Ne metto una applicazione al giorno(di sera) che sarà pari all'incirca 1 ml, così come indicato nel foglietto illustrativo del farmaco! il prodotto dopo un breve massaggio viene subito assorbito e non lascia residui, dandomi persino la piega ai capelli, ma questa è un'altra storia.

X Dottor Gigli: la ringrazio per la risposta!

Saluti

maro

lupo

Utente
10 Febbraio 2005
1,286
48
415
dopo 15anno di minox galenici posso confermare che e un prodotto eccezzionale e pensate che una boccettina mi dura 2 mesi quindi ne uso molto meno di quanto dovrei eppure il risultato lo considero migliore di quando ne usavo oltre 2 mililitri di quello galenico,in sostanza spendo circa 60 euro e ne vado per 8 mesi se pensate che con una boccetta di galenico che lo pagavo con spese di spedizione circa 32 euro(mettendoci tutto cio che di inutile e fallace ce in giro)ne andavo un mese e mezzo...fate voi[:D]

maro22

Utente
20 Gennaio 2007
151
0
165
Ma infatti, caro Lupo! Io ne dovrei usare 2 ml al giorno ed invece ci vado cauto usando una sola applicazione serale di circa 1 ml, cosa più, cosa meno. Non voglio avere problemi, voglio andare sul sicuro e con la dovuta cautela. Nel foglietto illustrativo è indicato di applicare 1 ml, la mattina e la sera per complessivi 2 ml... Per il momento mi sta bene così e sono soddisfatto. Se ho risultati, perché cambiare? meglio non accelerare ed eccedere anche se un altro ml potrebbe apportarmi ulteriori benefici. In più, per venire al tuo discorso, con una spesa ragionevole, 110 dollari, mi sono garantito una fornitura di un anno e mezzo. Fra un anno si vedrà!

Ciao

maro

jonfen

Utente
11 Dicembre 2007
426
0
265
Anch'io uso un galenico e vorrei provare il foam...ma l'unico problema è che tengo i capelli molto lunghi...e mi sa che il foam vada bene solo per quelli rasati o cmq con i capelli moooolto corti[V]
Maro da chi lo prendi il Rogaine foam?Problemi di dogana?
Ciao!

Ne ho ben donde di siffatte ciuffole!

maro22

Utente
20 Gennaio 2007
151
0
165
Nessun problema se si hanno anche i capelli lunghi, viene assorbito lo stesso e non lascia residui! Io l'ho preso negli Usa, ma a quanto pare ci sono dei siti specializzati dove puoi prenderlo ad un prezzo vantaggioso e senza problemi di dogana -----> http://www.shopinprivate.com/rogclubpacno.html

Ciao

maro

lambo21

Utente
17 Marzo 2008
120
17
165
Ciao Maro, ho visto che parlavi dell'acido azelaico, se ti può essere utile prova a rivolgerti alla farmacia SANT'ANTONIO DI TORINO, diverse settimane fà telefonato per un info e mi hanno detto che preparano il minox con l'acido azelaico.
Ciao