Da circa due anni leggo questa sezione. Ho seguito tutti gli interventi dell'ottimo dottore e degli altri utenti, e mi sono deciso ad usare il Minox. Essendo stato per motivi di lavoro negli Usa, ho comprato nel frattempo questo benedetto Minox. Da circa 3 mesi lo uso con soddisfazione, 1 ml alla sera, prima di andare a dormire. Non ci crederete, ma l'aspetto dei miei capelli è cambiato notevolmente. C'è stata una ricrescita! Sembra quasi di essere ritornato indietro nel tempo, quando avevo una forte capigliatura. I capelli sono più densi e corposi e quel diradamento del frontale sta pian piano diminuendo. Ho una stempiatura sia fisiologica che dovuta all'aga, quindi non credo che lì il minox possa agire. 1 ml di minox lo distribuisco sul vertex e sul frontale, sono costante ed i risultati li sto notando. Inizialmente ho avuto una caduta di capelli, anche se non eccessiva e comunque, ripeto, rimango soddisfatto. Zero effetti collaterali, ho una fornitura che mi durerà per almeno altri 14 mesi ed ho speso all'incirca 110 dollari. Oltre al minox, uso il thè verde (una capsula al giorno) ed un'altra sostanza che mi sta aiutando moltissimo perché attenua lo stress quotidiano e mi da molta energia, sto parlando dell'ottimo Guaranà!
Vorrei porre una domanda al dottor Gigli. Dottore, Al di là del caso specifico, l'uso di questo farmaco,(minox) nelle parti in cui vi è assenza di capelli,(per intenderci le stempiature dovuta all'aga) lo ritiene inopportuno ed inefficace? oppure è da valutare ed è tutto discutibile?
Nel ringraziarLa per la sua professionalità
Saluti
Vorrei porre una domanda al dottor Gigli. Dottore, Al di là del caso specifico, l'uso di questo farmaco,(minox) nelle parti in cui vi è assenza di capelli,(per intenderci le stempiature dovuta all'aga) lo ritiene inopportuno ed inefficace? oppure è da valutare ed è tutto discutibile?
Nel ringraziarLa per la sua professionalità
Saluti