Dr. Gigli cosa è successo?

littorio

Utente
29 Luglio 2004
509
1
265
Assumo acido lipoico, olio di pesce e sopratutto fitoestrogeni della soia ( tipo estromineral) da un mese. Ho in atto un effluvium telogen con fragilità impressionante di capelli, piccole chiazze rotondeggianti ai lati con scarsità di capelli e peggioramento della stempiatura fisiologica ( chierica ok). Risultato: prima di assumere queste cose circa 50 capelli al giorni se ne andavano e invece ora non ne cade uno nemmeno durante lo shampoo! Cosa è successo? (età 36 anni).

littorio

Utente
29 Luglio 2004
509
1
265
Assumo acido lipoico, olio di pesce e sopratutto fitoestrogeni della soia ( tipo estromineral) da un mese. Ho in atto un effluvium telogen con fragilità impressionante di capelli, piccole chiazze rotondeggianti ai lati con scarsità di capelli e peggioramento della stempiatura fisiologica ( chierica ok). Risultato: prima di assumere queste cose circa 50 capelli al giorni se ne andavano e invece ora non ne cade uno nemmeno durante lo shampoo! Cosa è successo? (età 36 anni).

littorio

Utente
29 Luglio 2004
509
1
265

sal77

Utente
14 Agosto 2006
1,548
0
615
credo che sia una coincidenza..nel senso che si sono utili le sostanze che hai preso ma non credo che risolvino alcunchè..occhio all'assunzione di estromineral, io l'ho dovuto sospendere dopo un mese per ordine medico,per quanto ho capito non è indicato negli uomini poichè ci sarebbero sostanze non idonee a tale sessualità..cmq informati meglio.

carrera

Utente
19 Settembre 2006
2,711
2
615
Da quel che ho capito, potresti avere avuto un effluvio che è in via di risoluzione.
Di sicuro non c'entrano niente le sostanze che hai assunto.
Ciao