dr gigli a milano

naidy

Utente
29 Giugno 2008
82
0
65
so che dovrebbe tornare a settembre a milano e vorrei prendere 2 appuntamenti uno per me e uno per mia zia solo che sto chiamando lo studio e dicono e riaprono solo il 1 settembre
vorrei chiedervi se il numero da chiamare è quello sul sito del dottore per milano....o c'è 1 altro numero grazie in anticipo

naidy

Utente
29 Giugno 2008
82
0
65
so che dovrebbe tornare a settembre a milano e vorrei prendere 2 appuntamenti uno per me e uno per mia zia solo che sto chiamando lo studio e dicono e riaprono solo il 1 settembre
vorrei chiedervi se il numero da chiamare è quello sul sito del dottore per milano....o c'è 1 altro numero grazie in anticipo

naidy

Utente
29 Giugno 2008
82
0
65

naidy

Utente
29 Giugno 2008
82
0
65
[V][V]i posti sono già finiti per milano[V][V][V]ora che mese mi tocca aspettare per il controllo?

simo76

Utente
10 Ottobre 2005
502
0
265
novembre,ma ancora nn prendono prenotazioni.
Nn so che dire,ho prenotato x Verona,purtroppo nn posso aspettare....

exterior

Utente
4 Aprile 2006
2,492
2
615
Anche se la cosa è stata già detta, ricordo che per prenotare la visita dermatologica prezzo lo studio medico a Milano con il dottor Gigli è necessario telefonare al numero riportato sul suo sito.

Evidentemente la prenotazione telefonica permette anche alle persone che non conoscono questo forum di prenotarsi e di conseguenza i posti disponibili si riducono velocemente.
Per chi non può aspettare troppo tempo può sempre andare a Pescia. In tal caso il dottore riesce a trovare disponibilità di visita anche entro la settimana. Purtroppo per chi non è della zona non sempre è semplice spostarsi ma con un minimo di organizzazione ci si riesce.

flavia

Utente
7 Aprile 2008
22
0
15
ciao, mi chiedevo quanto costa una visita dal Dott. Gigli e se effettua visite anche a Roma.
grazie ciao!

definitely81

Utente
16 Settembre 2008
421
0
265
A roma non mi risulta. Comunque puoi andare a Pescia, non è lontanissimo. Insomma magari parti la mattina con calma, e poi torni nel tardo pomeriggio. In macchina si può fare, in treno non so come aiutarti, ma basta informarsi.

flavia

Utente
7 Aprile 2008
22
0
15
in realtà io lavoro in provincia di Varese (ma sono di Roma), quindi mi andava benissimo anche Milano..che però da quanto mi sembra è già strapieno....:(
grazie! :)

sfolto

Utente
24 Maggio 2003
208
0
165
personalmente ho sempre usato la macchina,comunque a pescia ce la stazione dei treni che si trova a 5 minuti a piedi dallo studio.

flavia

Utente
7 Aprile 2008
22
0
15
perdonarti di cosa ?? :)) anzi grazie e sono ben accetti i nomi e contatti! anche tramite mess pvt...ma mi servono bravi veramente [:D] vista l'entità del problema!!!