dr Bisanga - 1100 grafts nel crown tramite FUE

harlequin

Utente
28 Settembre 2004
1,309
0
415
Risultato a 6 mesi
Sono riuscito a recuperare solo queste foto, lo so manca l'immediato post op, ma nn sono riuscito a trovarlo
Cmq questo è il pre
tnpeteb4db6.jpg


Questo il risultato parziale a 6 mesi
tnpeteafterty2.jpg
 

harlequin

Utente
28 Settembre 2004
1,309
0
415
Il paziente in questione si è sottoposto in questi giorni ad un'altra sessione di 900 grafts sul crown, a circa 12 mesi dal vecchio lavoro
Purtroppo non ho recuperato le foto a 12 mesi dal primo intervento

Questo è immediatamente il post della 2 surgery:

tnimg0304ea0.jpg


Questa è la donor il giorno dell'intervento

tnimg0306vj2.jpg



E questa è la donor 10 giorni dopo la seconda operazione (quindi dopo un prelievo in totale di 2000 uf): nessun segno
tnpicture778yb0.jpg
 

zarr

Utente
29 Settembre 2005
175
0
165
mi pare strana a 10 giorni una situazione del genere

nemmeno se ti fai un taglietto su un dito dopo 10 giorni non c'è più nulla in quella maniera
 

labrie

Utente
12 Agosto 2005
85
0
65
veramente bruce81 pensi che in questo caso sarebbe stato possibile ottenere il risultato delle foto post surgery soltanto con terapia farmacologica....
forse a qualche fortunatissimo che risponde in maniera ottima alle terapie ma non è sicuramente quello che avviene nella maggior parte dei casi
leggendo alcuni post mi sembra di aver capito che mediamente ciò che ci si deve aspettare e stabilizzazione della condizione;
almeno questo è quello che penso io ma mi piacerebbe tanto essere smentito....
 

bruce81

Utente
30 Settembre 2005
279
0
265
Per quello che ho capito in tutto questo tempo labrie, è che la chierica è proprio la zona che risponde meglio all' assunzione di finasteride. Spero che almeno il soggetto che ha effettuato l'autotrapianto, che comunque è riuscito perfettamente, abbia provato una cura farmacologica prima.
 

harlequin

Utente
28 Settembre 2004
1,309
0
415
Citazione:Messaggio inserito da Zarr
mi pare strana a 10 giorni una situazione del genere

nemmeno se ti fai un taglietto su un dito dopo 10 giorni non c'è più nulla in quella maniera

se invece buchi la tua pelle con un piccolo ago?dopo quanto sparisce il segno?
cmq la guarigione è soggettiva, varia da paziente a paziente
 

harlequin

Utente
28 Settembre 2004
1,309
0
415
Citazione:Messaggio inserito da bruce81
Secondo il mio modesto parere, in questo caso bastava una terapia farmacologica.


purtroppo nn era bastata [V]