Dr. Adigoni Mahera, clinica roma htclinic

joy

Utente
31 Marzo 2006
1,886
0
615
In questi casi, PURTROPPO, (e credimi lo dico sinceramente), più che parlare, servono casi di PRE-----POST intervento.

Per parlare, parlano in tanti.....

Carlinis !!! [X][X][X]

[;)]

carlinis72

Utente
23 Luglio 2008
321
0
265
ed io sono uno,vediamo se c'e' qualcun'altro.........grazie cmq joy,vorrei fossere tutti come te,pacati,costruttivi,obiettivi,sei un grande.....

carlinis72

Utente
23 Luglio 2008
321
0
265
io certo,comunque tante persone hanno eseguito l'intervento dalla dott.ssa,presto avremo altre testimonianze,io intanto mi sto' attrezzando per altre foto

carlinis72

Utente
23 Luglio 2008
321
0
265
piu passano i giorni,meno interventi ci sono al riguardo,e piu mi convinco che parliamo del top.
e' molto facile trovare sui forum gente che si lamenta piuttosto che gente soddisfatta,semplicemente perche chi e' soddisfatto si gode i nuovi capelli e va' sui siti dove vendono,che ne so',gel,ho aperto questo post proprio con questo intento[:D]

carlinis72

Utente
23 Luglio 2008
321
0
265
[ov]
i pazienti della dott.ssa continuano a godersi i nuovi capelli!!!!
ragazzi,mi rinviate il link per postare nuove foto?grazie

arciere

Utente
21 Luglio 2008
580
24
265

Attendiamo con ansia i link degli utenti, anche se a parte la testimonianza del tuo caso, ben eseguito, altri non ne abbiamo visti.

Saluti

kris

Utente
4 Giugno 2006
4,466
0
915
Citazione:ragazzi,mi rinviate il link per postare nuove foto?grazie

eccolo

http://imageshack.us/

ciao!

carlinis72

Utente
23 Luglio 2008
321
0
265
arciere,ce ne sono diversi su bellicapelli.
cmq come dicevo sopra per me la mancanza di testimonianze e' un segnale molto positivo.
kris,grazie,sabato ho tempo e le invio,fatemi sapere cosa ne pensate

ronald

Utente
6 Maggio 2003
4,135
0
915
allora leva le tue foto così fai un favore alla dottoressa. mi farò operare da un dottore che ha 0 testimonianze, sarà sicuramente un ottimo chirurgo, chiunque esso sia, grazie del suggerimento sei davvero un genio!

carlinis72

Utente
23 Luglio 2008
321
0
265
partivo dalla considerazione che e' molto piu probabile trovare esperienze negative sui forum,perche chi risolve ed e' soddisfatto magari non ha piu bisogno di informarsi e capire,solo questo ronald,diciamo che questo topic poteva fornire spunti a qualcuno che e' stato dalla adigoni e non si e' trovato bene,ma a quanto pare,di queste persone non ce ne sono.
Cmq ronald,ripeto,sei un burbero,ma prezioso,ti stimo e sei per me un punto di riferimento