Dr. a Palermo

clizia1975

Utente
14 Ottobre 2005
2
0
5
tricolo?? stanne alla larga!!
dopo centinaia e centinai di euro spesi in prodotti vari (ne ho provati tantissimi!! e tutti costosissimi) mi sono rivolta ad un dermatologo... ci vado da 3 giorni, ho iniziato la cura... vitamine costo 6.50 €.... ancora è presto per tirare le somme. ti faccio sapere!! ma stai alla larga dai tricologi che vanno nelle farmacie ed erboristerie!! te lo dice la mia esperienza... e quella del mio portafoglio!
ciao

nanty

Utente
16 Febbraio 2005
1,651
1
615
Ciao Mau e Cinzia, benventui nel forum!!!
Vedendo che siete della Sicilia mi sembra proprio opportuno sottolineare che qui nn è che ci siano molti dott. esperti in tricologia per la cura dei capelli, e spesso il semplice derma opta per dare cure che nn sn altro che semplici palliativi!!! Cmq. al di là delle esperienze personali e nn, mi sento di consigliarvi di fare 1 giro nel forum e chiedere consiglio anche al Dr. Gigli per una consulenza magari immediata, e adesso nn ricordo bene dove, ma c'è una lista di dott. in tutta italia tricologi!, tra cui 1 dott.ssa al quanto brava, sottolineato da alcuni ragazzi/e, a Catania se nn erro!! nn so di dove siete, ma perchè nn tentare!!!! se si ci arrende con questo problema, purtroppo,nn vale la pena neanke di incominciare! ci vuole molta pazienza e costanza!!![X]
ciao

claudia

Utente
5 Maggio 2003
13,601
10
2,015
Nome: Dr.ssa Tiziana Maria Di Prima
Caltanissetta
Indirizzo: (CT) Via Roccaromana, 39
(CL)Via Leone XIII, 34
Telefono: 339-7512673
E-mail: mitichezia@libero.it
Sito:
Visite: visite solo su appuntamento, telefonare fra le 18 e le 20

clizia1975

Utente
14 Ottobre 2005
2
0
5
grazie ad entrambi per le dritte...!!
da qualche giorno seguo la cura di vitamine prescrittami dal dermatologo... il mio problema rigurda la parte superiore della testa, lui pensa sia stress...!!
che dire... provo anche questa, cmq grazie mille x il nome della dottoressa di caltanissetta!! sara la mia ultima spiaggia O(

Citazione:Messaggio inserito da Claudia
Nome: Dr.ssa Tiziana Maria Di Prima
Caltanissetta
Indirizzo: (CT) Via Roccaromana, 39
(CL)Via Leone XIII, 34
Telefono: 339-7512673
E-mail: mitichezia@libero.it
Sito:
Visite: visite solo su appuntamento, telefonare fra le 18 e le 20

artefact

Utente
12 Ottobre 2005
92
0
65
Citazione:Messaggio inserito da mau77
Salve,

Qualcuno sa indicarmi qualche buon tricologo a Palermo e Provincia?[?]

Questo è un sito indicato anche nella sezione link del sito personale del dott. Gigli per cui penso sia affidabile:
http://www.gitri.it/gitri_club/ricerca.php

Inoltre in quest'altro link puoi verificare se chi presenta esperto in tricologia sia effettivamente un dottore:
http://fnomceo.it/Servizi/script/ricmed.asp
Insomma di come ho capito io bisogna che sia un dottore ed in più essere iscritto al Sitri per avere il massimo della garanzia su problemi di capelli, in bocca al lupo!