dp 6 mesi d finasteride..

simone86

Utente
6 Aprile 2008
884
0
265
..ma è vero ke è dopo i sei mesi ke cominciano a vedersi importanti risultati? io non ci capisco + niente scusate. non saprei proprio come giudicare di foto ne ho fatte ma non capisco xkè m sembra ke dietro funzioni bene e davanti boooo non capisco.... + d usare minox con antiandrogeni e la finasteride non capisco proprio che cosa posso fare!

simone86

Utente
6 Aprile 2008
884
0
265
..ma è vero ke è dopo i sei mesi ke cominciano a vedersi importanti risultati? io non ci capisco + niente scusate. non saprei proprio come giudicare di foto ne ho fatte ma non capisco xkè m sembra ke dietro funzioni bene e davanti boooo non capisco.... + d usare minox con antiandrogeni e la finasteride non capisco proprio che cosa posso fare!

simone86

Utente
6 Aprile 2008
884
0
265

domenico_z

Utente
15 Novembre 2007
1,281
1
415
La finasteride da quanto ne so agisce in tutto lo scalpo, ma maggiormente nel vertex. Attendi almeno altri 6 mesi per fare valutazioni.

simone86

Utente
6 Aprile 2008
884
0
265
maggio:

http://www.ieson.com/public/foto/simone86/190508-2.jpg

luglio:
http://www.ieson.com/public/foto/simone86/080720081529.jpg

ne sto cercando intanto di più recenti

grazie

leonhalt

Utente
14 Dicembre 2007
335
0
265
Allora simone, due cose, perche' è giusto che anche tu capisca:
1)la finasteride non si è mai proposta come farmaco miracoloso, che improvvisamente fa ricrescere una criniera infantile. Inibisce parzialmente il dht responsabile della caduta dei capelli, ma combatte in relazione all'aggressione dell'aga. Se ottieni pochi risultati sul frontale non è dovuto al fatto che finasteride non funziona sul frontale o cose del genere, ma semplicemente che in quella zona la genetica ha destinato per te una maggiore violenza. Ricordati quindi che non ottieni di piu' aumentando i dosaggi o prolungando i tempi di assunzione.
2)Francamente, molto sinceramente, non mi sembri cosi' rovinato, anzi: la tua linea è ottima e la qualita' mi sembra buona. Da questo punto di vista, la terapia sta ottendendo i suoi risultati. Continua cosi' ma considera, nell'eventualita' di un'interruzione futura e necessaria, che oltre un certo livello non puoi andare.
Ciao

dr_paolo gigli

Moderatore
Staff
16 Marzo 2003
31,027
1,243
2,015
dopo 6 mesi si vedono i primi risultatio lo steady state a 2 ani di cura , vai avanti e stai tranquillo
saluti