dovevo parlare ...

tempions

Utente
15 Maggio 2003
1,728
1
615
Scusate l'ora ed il post ma ho bisogno di parlare con qualcuno al di fuori della mia vita.
Sono appena tornato da casa dopo una felice (in parte) serata con gli amici.
La serata purtroppo non è iniziata bene...anzi direi male.
Appena scendo per prendere l'auto incontro la mia ex (che io ho lasciato da poco) con tutta la sua allegra famigliola (ho visto i genitori e i suoi zii) che purtroppo nei due mesi passati insieme mi ha precocemente conosciuto.
Dov'è il problema direte voi? La mia ex continua a mandarmi i suoi segugi (che le riferiscono se attualmente esco o meno con una nuova ragazza o soltanto con gli amici), la mia ex continua ad inviarmi amici e parenti (cugini) a tartassarmi di domande sul perchè l'ho lasciata e sopratutto la mia ex continua a fingere di non guardarmi quando passo continuando a fare quell'aria da vittima e da cane bastonato che tanto odio.
Stasera puntualmente esco e purtroppo come spesso accade me la trovo qui sotto, e inizia il crocevia : le amiche che le dicono che sto passando e la solita faccia da cane bastonato e da persona che se ti potesse uccidere lo farebbe (con le sue mani).
Una persona vicino a lei ..(uno dei tanti emissari che mi mandano) mi ha riferito che non vuole sentire più il mio nome , che vuole che io non so che fine faccia ...Bene dico io! Un peso in meno.
L' ho lasciata da 3 settimane (questi ultimi 21 gg sono stati fantastici!) perchè senza giri di parole : NON LA SOPPORTAVO PIU'!
Sapete cosa vuol dire la morbosità? L'infelicità? Beh lei...dopo settimane che stava con me è riuscita a tirare fuori quello che è il suo vero carattere...e che è questo!
Non sono un folle che prende e lascia senza ragione, non sono uno che mortifica i sentimenti (perchè sono il primo tra i sensibili), ma a certe cose è meglio dire stop.
NON VOGLIO STARE CON LEI, gliel'ho detto milioni di volte e ancora maledettamente non riesce ad accettarlo.
Ma po*ca miseria io non ho la libertà di scegliere la mia vita? Io non posso essere sincero e dire che quella persona non mi và bene e che brutalmente non la voglio vicino a me.
Dopo un iniziale periodo bello con lei ha cacciato il meglio di sè. Non c'era un santo giorno in cui non mi tontonava con le solite frasi Ma tu ci tieni a me? , Ma tu ti stai affezionando? Si vede...(forse non sà come sono io se mi affeziono) , Ma tu provi qualcosa per me? , Fai il bravo in palestra...fai il bravo all'università....e sopratutto nel suo folle mondo maniacale e morboso vigeva l'ordine r

lucio

Utente
19 Settembre 2005
129
0
165
tempions vivo la tua stessa identica situazione...con la differenzache io nn sono riuscito ancora a lasciarla!

tempions

Utente
15 Maggio 2003
1,728
1
615
Cosa me ne frega di lei? (mi chiedeva cloud). Nulla....zero.
E' quella serenità che mi fà mancare che mi devasta.
I suoi emissari il bello è che sono recidivi....non basta una volta...due tre quattro...mi sà tanto di follia.
Comunque mi presenterò con un altra ragazza...in modo che la zittisco definitivamente.

exterior

Utente
4 Aprile 2006
2,492
2
615
invece io vivo una situazione che può essere definita simile alla tua e contemporaneamente opposta. la mia ragazza è la tipa abbastanza gelosa, anzi parecchio, quando arriva un messaggio di qualche ragazza diventa un gatto alla ricerca di un topo, quando si arrabbia diventa insopportabile e butta fango su chiunque le sia intorno; nonostante ciò l'adoro e la'mo più di qualsiasi altra cosa perchè ormai sono 4 anni che mi dà un affetto uncio nel suo genere, che mi vuole bene e mi cerca in ogni istante della giornata. Lei non è morbosa, è solo innamorata, come io lo sono di lei, e questo è bellissimo. Ed è bellissimo quando si ingelosisce perchè sa che sbaglia e sa che io me ne accorgo,e allora si arrabbia ancora di più, ma poi alla fine viene da me pentita e ci vogliamo più bene di prima.
Poi c'è anche da dire che è una ragazza di un'intelligenza superba, molto matura e con cui si può parlare e ragionare, sebbene sia molto dura da convincere. Non farebbe mai le cose che fa la tua ex, qualora ci dovessimo lasciare.
Dico tutto questo che ci sono modi e modi di essere innamorati ma la morbosità è un'altra cosa e la mia ragazza, nonostante sia spesso puntigliosa, non mi ha mai negato la mia libertà.
Mi dispiace tempions per la tua situazione, cmq hai preso la giusat decisione; anzi prima si chiudono questi rapporti meglio è per tutti e due.
Un saluto

tempions

Utente
15 Maggio 2003
1,728
1
615
cloud grazie per la tua sempre presente partecipazione.
La sua faccia da cane bastonato non coglie il suo intento, di lei non me ne frega nulla...può pure venire con due ragazzi vicino e baciarsi a 1 metro da me....non mi interessa.
E' il contesto di pressioni che ancora mi getta addosso che mi infastidisce....purtroppo per un forum è difficile dirsi le cose ma sappi che io l'ho lasciata con decisione Non sei la persona giusta per me...non mi interessi, non andiamo d'accordo....voglio altro per me.
Lei cosa ha fatto? Ha suonato la carica, nuovamente....la sua morbosità stavolta l'ha portata a mandarmi gente (anche cuginetti di 10 anni) a chiedermi Ma perchè l'hai lasciata? Non ti interessa? (lei ha 18 anni). Ma dove sono finito?
Già sono uscito con un altra ragazza...probabilmente ne uscirò con un altra ancora che a differenza sua mi piace (a pelle) sin dall'inizio (sopratutto fisicamente...che conta un 50-60% per me).
Una manciata di giorni fà su msn le ho ribadito ancora certi concetti....dicendole che sarei uscito senza problemi con altre ragazze e che lei doveva fare lo stesso....sapete come mi ha risposto E posso essere tra queste ragazze? ...ma questa stà da fuori?
Non voglio più sentirla, non voglio più sentire i suoi parenti, amici...nè lei....non mi deve calcolare e sopratutto non deve farmi credere che mi augura del bene quando pagherebbe per farmi soffrire.

tempions

Utente
15 Maggio 2003
1,728
1
615
Grazie del consiglio....
alla luce però dei suoi parenti/amici lei non è più di una ragazza sensibile...

ivobernardini

Utente
20 Agosto 2006
2,222
0
615
Citazione:Messaggio inserito da tempions
Grazie del consiglio....
alla luce però dei suoi parenti/amici lei non è più di una ragazza sensibile...

Senti Tempions. Io leggo sempre, con attenzione, i tuoi post. Tu hai una sensibilità ed una introspezione non comuni per la tua età. Cioè la cosa più comune - alla tua età - è quella di prendersi e lasciarsi senza troppi patemi; perchè è cosi' che funziona, il mondo NON CADRA' sai per la fine della tua storia. O no?
Anche la tipa presto se ne farà una ragione, comunque - da come la descrivi - mi pare una dall'affettività un po' irrisolta come diciamo noi strizzatori di cervelli.
La prossima volta che ti fidanzi fai più attenzione e valuta, oltre all'aspetto esteriore, anche se avete delle cose in comune ad esempio. Oppure mi telefoni che è meglio (scherzo).
Un bacione....................
[:D][:D][:D]
e buona domenica

flegias

Utente
12 Ottobre 2004
1,071
0
415
tempions fregatene...hai fatto bene a scegliere cosa fosse meglio per te..

se lei non lo accetta sono problemi suoi..

tempions

Utente
15 Maggio 2003
1,728
1
615
Proprio adesso sto subendo un attacco su msn da parte del cugino...(età 12 anni)..huaauauha
Bloccherò anche lui.

tempions

Utente
15 Maggio 2003
1,728
1
615
x ivobernardini : Grazie delle tue parole . Sono un ragazzo comunissimo, molto dinamico, ma assai riflessivo. Difficilmente commetto errori eclatanti perchè sono un pianificatore...uno che a priori fà le sue valutazioni, purtroppo però il margine d'errore esiste nella vita e nel mio caso è stato lei.
Venivo da precedenti storie molto coinvolgenti....dove ero assai preso e dove ho avuto la fortuna e il piacere di stare con ragazze veramente belle che al di là del discorso estetico (per me importante ...) erano capaci di rendermi la vita un cumulo di emozioni...in altre parole avevo trovato più di quella normalità che si vive nei fidanzamenti.
Con questa ragazza forse ho commesso l'errore di non pensare e sopratutto ho sottovalutato alcuni aspetti che non sto qui a descrivere.
Fortunatamente ho ancora 20 anni, e un buon numero di occasioni che mi permetteranno di scegliere con più attenzione e meno tempismo quelle che saranno le mie piccole scelte di vita.

flegias

Utente
12 Ottobre 2004
1,071
0
415
mi****a sta cosa dei parenti è pazzzesca....e tutto cio dopo soli 2 mesi di rapporto, se non ho capito male!!

ti immagini se l avessi mollata dopo il matrimonio....[:D][:D][:D]

ma che gente cè al mondo???

ps: mi consolo mangiando un happy hippo....[:D][8)]

tempions

Utente
15 Maggio 2003
1,728
1
615
Citazione:Messaggio inserito da Gabriele79
addirittura i parenti ti manda?
scusa la domanda, ma sei del sud Italia?

diciamo mi arrivano i cuginetti su msn a chiedermi se sento la loro cugina...l'altro giorno ho incontrato un suo parente che mi ha girato la faccia.
Sarà che sto impazzendo io....ma non penso...
Si sud italia...ma ti assicuro che non in tutte le famiglie si creano cose del genere.

ivobernardini

Utente
20 Agosto 2006
2,222
0
615
Citazione:Messaggio inserito da tempions
addirittura i parenti ti manda?
scusa la domanda, ma sei del sud Italia?

diciamo mi arrivano i cuginetti su msn a chiedermi se sento la loro cugina...l'altro giorno ho incontrato un suo parente che mi ha girato la faccia.
Sarà che sto impazzendo io....ma non penso...
Si sud italia...ma ti assicuro che non in tutte le famiglie si creano cose del genere.

Meno male... ma dai che storia però! Incredibile. Sono - questi parenti - di Corleone (Pa)? Adesso ti fanno sparare? No ti prego avvertimi che ho degli amici nella Polizia... Qualcuno mi deve anche dei [:p][:p][:p] favori eheheh. Un bacio.

ivobernardini

Utente
20 Agosto 2006
2,222
0
615
pure con dei tutori della legge ti sei messo ivo [:p]

Dovrei parlartene in separata sede... Scrivimi in pvt. [:p][:p]

tempions

Utente
15 Maggio 2003
1,728
1
615
Citazione:Messaggio inserito da cloud
no adesso lo obbligano a sposarla perchè ci ha parlato! [;)]
ma perchè dai il tuo contatto msn ai suoi cuginetti dodicenni?
e cmq una storia di 2 mesi non è un fidanzamento,faglielo presente.
fidanzamento = data delle nozze fissata

il contatto glielo danno....ma ora li ho bloccati.
Condivido le tue parole.

casual

Utente
5 Novembre 2006
63
0
65
che situazione pazzesca...da sclerare.cmq una soluzione è cercare di essere il più fermo possibile e evitare possibili ricadute.
ad ogni modo la tattica che vorrebbe utilizzare a quanto pare è farti sentire in colpa x riconvolgerti in qualche modo..x il bene tuo e suo dato che nn provi nulla...non cascarci.
in futuro se posso consigliarti,cerca rapporti solo con ragazze che ti piacciono veramente o che potenzialmente se conosciute potrebbero darti il 100%..
ciauz!