dovete spiegarmi questo

super80

Utente
6 Maggio 2003
234
0
165
cerco la risposta..a questa domanda che ora vi pongo...so piu di 20 giorni che sto in vacanza e quindi nn vado in palestra..mi sapete spiegare il motivo per il quale i miei capelli stanno piu diventando folti e scuri..anche sulle tempie..tutto migliora in generale...premetto che li sto lavando un giorno si e uno no...con shampo ducray extradelicato...e ho lasciato perdere anche il triatop e la situazione mi preoccupa in positivo...saranno i lavaggi frequenti che invece d' inverno effettuo ogni tre giorni o cos altro..e' colpa della palestra...la perdita di strutta e i capelli...nn so spiegarmi...aiutatemi...perche se cosi lascio perdere la palestra..oppure li lavo tutti i giorni...fatemi luce su questo quesito..

super80

Utente
6 Maggio 2003
234
0
165
cerco la risposta..a questa domanda che ora vi pongo...so piu di 20 giorni che sto in vacanza e quindi nn vado in palestra..mi sapete spiegare il motivo per il quale i miei capelli stanno piu diventando folti e scuri..anche sulle tempie..tutto migliora in generale...premetto che li sto lavando un giorno si e uno no...con shampo ducray extradelicato...e ho lasciato perdere anche il triatop e la situazione mi preoccupa in positivo...saranno i lavaggi frequenti che invece d' inverno effettuo ogni tre giorni o cos altro..e' colpa della palestra...la perdita di strutta e i capelli...nn so spiegarmi...aiutatemi...perche se cosi lascio perdere la palestra..oppure li lavo tutti i giorni...fatemi luce su questo quesito..

super80

Utente
6 Maggio 2003
234
0
165

salgado

Utente
4 Agosto 2007
67
0
65
boh io ho veramente paura ke la palestra sia un grave danno.. avevo una leggera stempiatura bloccata da mesi e in 2 mesi di grossi allenamenti mi ritrovo tutto diradato, adesso farò un allenamento leggerissimo per il semplice mantenimento e spero di recuperare

heiko

Utente
2 Maggio 2007
606
1
265
pure io vado in palestra e a volte faccio duri allenamenti...sono d'accordo sul fatto ke la palestra nn fa venire l'aga,ma siamo sicuri ke nn la fa peggiorare a ki ce la gia?
sono quasi 2 mesi ke nn ci vado x una pausa estiva e anke a me sembra di essere migliorato pero credo e spero ke il miglioramento sia dovuto alle cure...

unlocked

Utente
18 Gennaio 2005
1,942
0
615
ma xchè dite queste cose??ma vi rendete conto?sono stronzate e anche secche..secondo voi 20 giorni x il ciclo di vita di un capello si avrebbero questi cambiamenti??

heiko

Utente
2 Maggio 2007
606
1
265
unloked nn ti arrabbia cosi tanto stiamo solo facendo delle domande a parte ke a me nn sono 20 giorni ma due mesi...poi sai ke ti dico io la palestra nn la lascerò mai e la mia unica fonte di sfogo...al diavolo sti maledetti capelli!!!!!!!!!!!!

callipige

Utente
19 Luglio 2007
56
0
65
ma ci può essere un legame anche teorico tra palestra e capelli?

perchè io vedo tutti i supermuscoli che sono con pochi capelli!

che so, il testosterone in più, gli aminoacidi che vanno ai muscoli e non ai capelli, i transaminasi..

anche io vado in palestra da anni e mi si sta disboscando la testa lentamente.

enzoboxer

Utente
15 Febbraio 2006
160
0
165
l'allenamento pesante , l'alimentazione proteika e vari integratori aumentano il testosterone.Anke se i supermuscoli sono pelati nn centra kon la palestra ma sl xkè sn sf***ti genetikamenti e portati all 'aga ...Guarda Jay Cutler anzi forse il testo alto li ha rinforzati.....Qnd se 6 predisposto nn cè nulla da fare....

heiko

Utente
2 Maggio 2007
606
1
265
enzoboxer infatti io dicevo proprio questo, sn d'accordissimo ke la palestra nn fa veni l'Aga, ma nn è ke peggiora la situazione in quelli che invece c'è l'hanno?
Ps:cmq anke ronnie coleman campione di mr.olympia x otto volte consecutive e rasato a lametta ma i capelli li ha...

heiko

Utente
2 Maggio 2007
606
1
265
callipige nn è vero ke tutti i muscolosi hanno pochi capelli e nemmeno la maggior parte...ma alla mia domanda nessuno risponde?
cmq ecco alcuni esempi:
u173546ka7.jpg
groupue8.jpg
u173559in0.jpg
http://img523.imageshack.us/img523/5057/u173548su9.jpg

heiko

Utente
2 Maggio 2007
606
1
265
lo stesso ronnie colemn otto volte campione di mr.olympia n come gia dicevo si rasa a lametta ma ha i capelli:
roncoplk0.jpg
ronnie5wj0.jpg

a mio parere molto meglio senza capelli...beato lui!!!!!!!!!!!!

animaplumbea

Utente
28 Giugno 2007
82
0
65
Ragazzi io comincio la palestra domani...tenendo conto che sono sotto aloxidil e finasteride e sono riuscito ad arrestare la caduta, vi terrò aggiornati

enzoboxer

Utente
15 Febbraio 2006
160
0
165
basta ke nn è aggressivo..e cmq se hai una lieve forma di calvizie ke è latente facendo uso di steroidi viene accelerata....

super80

Utente
6 Maggio 2003
234
0
165
ragazzi anche io ero uno di quelli che sentendo in giro preferivo lasciarli per 3 o 4 senza. lavarli...perche mi dicevo che meno li lavavo e meno le ghiandole sebacee se calmassero...ed invece da solo 3 settimane che da quando li lavo un giorno si e uno no con ducray extradelicato..senxa piu far uso di triatop...sono scuri e stanno prendendo vita sempre di piu...sembra strano ma e' cosi e al secondo giorno sono ancora intatti...senza grasso cutaneo...usare l extradelicato e' un tocca sana...importante regola e' una per migliorare le cose...trovare la tranquillita...perche i capellli se sei stressato lo sento e ti abbandonano inesorabilmente...cercate di essere piu tranquilli possibili...lo so e' difficile...ma fate come me...mare estate...cn kitesurf...ed inverno snowboard...e nn pensate ai problemi...tante cosi migliorano..anche la seborrea e i pruriti...