Dove si puo reperire il Genesis?

cla_easy

Utente
12 Febbraio 2006
3
0
5
Salve, volevo sapere dove è possibilie reperire il genesis, dato che da più di una farmacia me ne stata smentita addirittura l'esistenza. Il proscar il mio medico non me lo prescrive e il prpecia non me lo posso più permettere. Se qualcuno di voi sa se nella zona di milano esiste qualche farmacia che ne è provvista si faccia avanti...
Grazie.

cla_easy

Utente
12 Febbraio 2006
3
0
5
Salve, volevo sapere dove è possibilie reperire il genesis, dato che da più di una farmacia me ne stata smentita addirittura l'esistenza. Il proscar il mio medico non me lo prescrive e il prpecia non me lo posso più permettere. Se qualcuno di voi sa se nella zona di milano esiste qualche farmacia che ne è provvista si faccia avanti...
Grazie.

cla_easy

Utente
12 Febbraio 2006
3
0
5
Grazie.

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
53,796
8,226
2,015
Ciao e ben venuto !!!!

Si acquista solo on line http://www.musaffeen.com/genesis.htm

Il prodotto e' ottimo, qui lo usiamo in molti.

ciauzzz[8D]