DOVE POSSO PRENDERE DELLA FINA GALENICA?

medwood

Utente
1 Luglio 2006
392
0
265
Salve, sapete se qualche farmacia in Italia (a parte S.Antonio e la Legnani che non ne hanno piu'), prepara ancora fina galenica?

Grazie

medwood

Utente
1 Luglio 2006
392
0
265
Salve, sapete se qualche farmacia in Italia (a parte S.Antonio e la Legnani che non ne hanno piu'), prepara ancora fina galenica?

Grazie

medwood

Utente
1 Luglio 2006
392
0
265

Grazie

joy

Utente
31 Marzo 2006
1,886
0
615
ce l'ho io,150€ 300 cps da 1mg inscatolate una ad una per aumentare la durata in blister da 15.
Se ti occorre mi fai avere la ricetta e mi fai sapere dove abiti che ci organizziamo.
Saluti

friend

Utente
7 Giugno 2006
19
0
5
perchè non la usa nessuno la fina galenica??
e se vi dicessi che ci sono farmacie che la preparano?
secondo voi non bisogna fidarsi?

joy

Utente
31 Marzo 2006
1,886
0
615
Io ho un'amica titolare di una farmacia appunto che la prepara,la uso da 1 anno con discreti risultati,le capsule sono sigillate una ad una per essere meglio conservate. Il contenuto è: 1mg Fina + eccipienti: Talco
Saluti

veggente

Utente
7 Settembre 2006
64
0
65
ragazzi su minoxidil potreste anche risparmiare o sperimentare ma uno sbaglio di quantità su finasteride può essere devastante.. io preferisco una marca affidabile che la vende con più sicurezza sul prododtto(perchè ci campano e sanno)e non uno che ci gioca in gamba che sia.. altrimenti il vostro sperma come minimo potrebbe non più essere tanto fertile non sò se mi spiego..

E V I T A T E ! ! !

salvy_1962

Utente
15 Ottobre 2006
124
1
165
condivido, evitate! il risparmiare, a volte, è l' illusione del consumatore. anzi ora che ci penso il mio farmacista non la prepara più, non gli è più consentito. Evidentemente qualcosa non andava perciò perché rischiare... EVITATE!

joy

Utente
31 Marzo 2006
1,886
0
615
Condivido in parte le vs. preoccupazioni,in primis conosco come lavora la suddetta persona e la sua professionalità,in secondo luogo i possibili sides causati da finasteride non sono mai irreversibili.Ad ogni modo è chiaro che siamo su un terreno dove è più che comprensibile che uno non voglia sbilanciarsi nemmeno dell'1% in quanto la salute sta cara a tutti...Ogni scelta personale risulta pertanto insindacabile.
Saluti

salvy_1962

Utente
15 Ottobre 2006
124
1
165
vero! le scelte personali sono insindacabili, ma a volte confrontarci con gli altri, non fosse altro per acquisire ancor più certezza ed integrità personale, dai retta a me caro itraco, male non ci fa. Saluti

the cure

Utente
7 Ottobre 2005
3,694
0
915
Il modo migliore per risparmiare senza rinunciare ai risultati, è il proscar/finastid etc. Sulla fina galenica, non vedo il motivo di fare tanto allarmismo, non è che sia così complicato prepararla. Nemmeno sui generici si ha assoluta certezza allora.
Credo e spero che ognuno scelga prendendo in considerazione ogni fattore e pervenga alla giusta decisione su ciò che è più adatto per sè. Il confronto è sacrosanto ma è anche sacrosanto non fare terrorismo.

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
53,810
8,229
2,015
Il problema e' che da parechi anni ormai che la fina galenica non e' piu' distribuita dalla Merck,quindi e' illegale.

Le farmacie che la preparano galenicamente,o hanno scorte molto vecchie,oppure semplicemente polverizzano il Proscar 5 mg.

ciauzz[8D]