ce l'ho io,150€ 300 cps da 1mg inscatolate una ad una per aumentare la durata in blister da 15.
Se ti occorre mi fai avere la ricetta e mi fai sapere dove abiti che ci organizziamo.
Saluti
Io ho un'amica titolare di una farmacia appunto che la prepara,la uso da 1 anno con discreti risultati,le capsule sono sigillate una ad una per essere meglio conservate. Il contenuto è: 1mg Fina + eccipienti: Talco
Saluti
ragazzi su minoxidil potreste anche risparmiare o sperimentare ma uno sbaglio di quantità su finasteride può essere devastante.. io preferisco una marca affidabile che la vende con più sicurezza sul prododtto(perchè ci campano e sanno)e non uno che ci gioca in gamba che sia.. altrimenti il vostro sperma come minimo potrebbe non più essere tanto fertile non sò se mi spiego..
condivido, evitate! il risparmiare, a volte, è l' illusione del consumatore. anzi ora che ci penso il mio farmacista non la prepara più, non gli è più consentito. Evidentemente qualcosa non andava perciò perché rischiare... EVITATE!
Condivido in parte le vs. preoccupazioni,in primis conosco come lavora la suddetta persona e la sua professionalità,in secondo luogo i possibili sides causati da finasteride non sono mai irreversibili.Ad ogni modo è chiaro che siamo su un terreno dove è più che comprensibile che uno non voglia sbilanciarsi nemmeno dell'1% in quanto la salute sta cara a tutti...Ogni scelta personale risulta pertanto insindacabile.
Saluti
vero! le scelte personali sono insindacabili, ma a volte confrontarci con gli altri, non fosse altro per acquisire ancor più certezza ed integrità personale, dai retta a me caro itraco, male non ci fa. Saluti
Il modo migliore per risparmiare senza rinunciare ai risultati, è il proscar/finastid etc. Sulla fina galenica, non vedo il motivo di fare tanto allarmismo, non è che sia così complicato prepararla. Nemmeno sui generici si ha assoluta certezza allora.
Credo e spero che ognuno scelga prendendo in considerazione ogni fattore e pervenga alla giusta decisione su ciò che è più adatto per sè. Il confronto è sacrosanto ma è anche sacrosanto non fare terrorismo.