dove posso comprare on line minox?senza problemi?

g_pippo

Utente
18 Febbraio 2007
422
3
265
ragazzi dal fatto che nn sono convinto del galenico, vorrei acquistare minoxidil industriale, dove posso comprarlo on line a prezzo buono e senza problemi d dogane e cose varie?
grazie!

g_pippo

Utente
18 Febbraio 2007
422
3
265
ragazzi dal fatto che nn sono convinto del galenico, vorrei acquistare minoxidil industriale, dove posso comprarlo on line a prezzo buono e senza problemi d dogane e cose varie?
grazie!

g_pippo

Utente
18 Febbraio 2007
422
3
265
grazie!

g_pippo

Utente
18 Febbraio 2007
422
3
265
Citazione:Messaggio inserito da matty
www.genhair.com

grazie! ho trovato il minoxidil sensitive 36 dollari o sterline?
praticamente quanto vi vorrebbe con le spese d spedizione?
s puo' pagare in contrassegno??

dragonn

Utente
15 Gennaio 2007
2,862
0
615
paghi circa 36 euro comprese spedizioni.forse devi pagare per forza con carta di credito

robbert

Utente
22 Novembre 2006
77
0
65
ah quindi il sensitive x 3 mesi costa solo 36 eur comprese spese? ottimo!
ed i tempi di spedizione? problemi con la dogana?

zagor

Utente
21 Febbraio 2007
98
0
65
A così poco ho molti dubbi che ci sia dentro minox base al 5£, maaaaaahhh sarà !.

dragonn

Utente
15 Gennaio 2007
2,862
0
615
perchè sec te il minoxidil ha un costo per chi lo produce???io in farmacia lo pago 11 euro quello galenico, per cui il prezzo non è basssissimo

zagor

Utente
21 Febbraio 2007
98
0
65
Citazione:Messaggio inserito da dragonn
perchè sec te il minoxidil ha un costo per chi lo produce???io in farmacia lo pago 11 euro quello galenico, per cui il prezzo non è basssissimo

Ok ma q.pippo cerca del minox industriale, questo a 20 euro (togli le spese di spedizione ) o poco più per tre mesi, io dubito molto che lo sia, tutto qui.

Se è solo un galenico allora per qualche euro in pìù, me lo faccio preparare in Farmacia, almeno son sicuro che un pò di minox c'è dentro.

Senza polemica, ciao.

dragonn

Utente
15 Gennaio 2007
2,862
0
615
non penso che quelli di genhair si spu***nano per cosi' poco, cmq il minoxidil anche industriale non dovrebbe costare tutti quei soldi perchè il minoxidil ormai non è piu' coperto da brevetto

dragonn

Utente
15 Gennaio 2007
2,862
0
615
Citazione:Messaggio inserito da robbert
ma il sensitive che vendono sarebbe il minoxidil senza glicole?
esatto, come il galenico. la composizione è minoxidil e basta