Saluto tutti con sincera cordialità. Sono un novizio del Forum, benché - purtroppo - ormai da molto tempo mi barcameni in stratagemmi per celare diradamenti che nemmeno l'inibizione dell'enzima 5-alfa-reduttasi è riuscita a frenare.
Nella mia personale e complicata strategia ( in cui convergono riporti e microfibre di cheratina ) il Derm-match è ormai divenuto - ahimé - imprescindibile, per cui ho notato anch'io, con una certa apprensione, la scomparsa dai principali shop-on-line italiani di prodotti anti-diradamento.
Colgo l'occasione, pertanto, per ringraziare Marlin della spiegazione di questo mistero.
Trattandosi di un mero equivoco, presumo che il prodotto possa tornare in commercio... benché non nell'immediato.
Onestamente non so quali potrebbero essere, mediamente, i tempi di attesa perché il Derm-match torni ad essere disponibile. Se posso chiedere... qualcuno ha un'idea ( anche approssimativa ) del periodo necessario al ritorno in commercio del prodotto?
Ringrazio in anticipo per le eventuali cortesi risposte, sperando di non essere stato poco opportuno nel porre la domanda.