dove posso acquistare DERM MATCH?

rossmak

Utente
14 Gennaio 2010
1
0
5
Potete dirmi dove posso riacquistarlo? e come mai è stato tolto dalla vendita? c'è un altro tipo di prodotto simile? parlo sempre di compatti non polvere ?????
grazie

claudia

Utente
5 Maggio 2003
13,601
10
2,015
Tolto dalla vendita? Non mi risulta!
Credo che si possa acquistare solo on line, anche sullo shop di questo sito:
http://www.hairshopeurope.com/shop/details.asp?prodid=DRM01&cat=4&path=1,4

P.S. Scusa, leggo ora la dicitura in fondo:

Prodotto momentaneamente non disponibile in magazzino oppure non acquistabile in questo paese

non saprei.. forse è solo finita la fornitura. Prova a mandare una mail allo shop.... non ho sentito notizie di un ritiro dal mercato!

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
33,925
3,664
2,015
Milano
E' stato bloccato per un equivoco: nella scheda tecnica che il produttore non ha aggiornato (da anni) risultava una sostanza che nella EU è ora al bando, peccato che la sostanza era stata tolta nel 2004 (il bando è del 2006...).
Ora abbiamo mandato la nuova scheda tecnica, ma, come sapete, i tempi per queste cose sono lunghi e il mese di dicembre è un mese perso operativamente parlando.

Ciao

MA - r l i n

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
33,925
3,664
2,015
Milano
Methyldibromo glutaronitrile. Di fatto bandita di recente da noi, ma tolta dal Dermatch già nel 2004.

http://www.barimia.info/modules/article/view.article.php?20301

Ciao

MA - r l i n

4 Settembre 2008
32
0
15
Saluto tutti con sincera cordialità. Sono un novizio del Forum, benché - purtroppo - ormai da molto tempo mi barcameni in stratagemmi per celare diradamenti che nemmeno l'inibizione dell'enzima 5-alfa-reduttasi è riuscita a frenare.

Nella mia personale e complicata strategia ( in cui convergono riporti e microfibre di cheratina ) il Derm-match è ormai divenuto - ahimé - imprescindibile, per cui ho notato anch'io, con una certa apprensione, la scomparsa dai principali shop-on-line italiani di prodotti anti-diradamento.

Colgo l'occasione, pertanto, per ringraziare Marlin della spiegazione di questo mistero.

Trattandosi di un mero equivoco, presumo che il prodotto possa tornare in commercio... benché non nell'immediato.

Onestamente non so quali potrebbero essere, mediamente, i tempi di attesa perché il Derm-match torni ad essere disponibile. Se posso chiedere... qualcuno ha un'idea ( anche approssimativa ) del periodo necessario al ritorno in commercio del prodotto?

Ringrazio in anticipo per le eventuali cortesi risposte, sperando di non essere stato poco opportuno nel porre la domanda.

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
33,925
3,664
2,015
Milano
Domani faremo il punto della situazione su questo tipo di prodotto, poi ti saprò dire con più precisione.

Ciao

MA - r l i n

gabriel77

Utente
20 Gennaio 2010
4
0
5
Sono veramente preoccupato...non c'è un altro modo per ordinarlo??
In realtà io ho appena provato a fare un ordine direttamente dal sito Usa, ora vedremo cosa succede...

4 Settembre 2008
32
0
15
Ciao, Gabriel77.

Ho sempre ordinato pure io solo presso gli shop-on-line; spero che la questione possa risolversi prima che si esaurisca la mia scorta. Con le mie strategie di camouflage riesco a consumare poco prodotto, per cui - per il momento - sto aspettando nella speranza di una risoluzione spontanea.

Ho comunque letto che è possibile reperire il prodotto presso E-bay.
Relativamente agli ordini direttamente presso la casa produttrice statunitense, invece, credo che dovrai aspettare un po' ma - almeno stando ad altre testimonianze che ho letto - il prodotto dovrebbe arrivare.

Proverò a sperimentare se e in che misura sia possibile sostituire il Derm-match con il Couvré, benché si tratti di un prodotto differente.

Ad ogni modo... teniamoci informati sugli sviluppi, sperando che tutto si risolva nel minor tempo possibile!

gabriel77

Utente
20 Gennaio 2010
4
0
5
Nel caso proverò il Couvrè pure io, nel frattempo ho dato un'occhiata su E-bay ma non sembra esserci disponibilità del Dermatch...Con la speranza che tutto torni presto come prima!!!

4 Settembre 2008
32
0
15
Non ho ancora usato il Couvré che - a quanto pare - è più oleoso rispetto al Derm-match. Per quanto mi riguarda - peraltro - a causa di motivi personali ritengo questo periodo poco adatto alle sperimentazioni, per cui sto continuando con il mio ormai consolidato metodo per andare sul sicuro.

Sarebbe in effetti interessante sapere se esistono in commercio altri hair concealers il cui principio è lo stesso del Derm-match, che agisce come una specie di fondo-tinta per il cuoio capelluto.
Io, ad esempio, non ho purtroppo conoscenze a riguardo.

bobbyfan

Utente
16 Luglio 2015
8
0
5
Rispolvero il topic dopo un po di anni. Ho provato a cercare ma non ho trovato nulla di recente a riguardo. Ho acquistato venerdi scorso dermmatch dal sito dermmatch.it che si professa essere distributore italiano ufficiale. I tempi di consegna da sito riportano 1-3 giorni ma la merce non mi è ancora arrivata. È un sito attendibile o ho sbagliato tutto?