DOVE E COME ACQUISTARE ELL CRANELL ALPHA

claudia

Utente
5 Maggio 2003
13,601
10
2,015
Caro Maxlove,
L'Ell Cranell Alpha si trova in Germania e Svizzera.
Puoi acquistarlo tramite la farmacia tedesca, se hai la carta di credito.
Manda una e-mail all'indirizzo info@struwwelpeter-online.de

Dear Sirs,
I would be interested in buying a package (2x100ml) of Ell Cranell Alpha.
Please find here below the address to which you can send me the N2 Ell Cranell Alpha and the details of my credit card:

Mr. ....
Via .......
Città Italy

My Visa/Master credit card number is the following:
XXXXXXXXXXXXXXXXXX expiring date XXXXX (n. carta di credito e data scadenza)

I would also appreciate if you could tell me the costs, including forwarding charges to Italy.

Thank you very much for your kind co-operation,
best regards,

Credo che abbiano avuto problemi con le poste quindi ora mandano quasi sempre con UPS. Chi l'ha acquistato da poco dice che la spesa totale è di circa 40 euro per due confezioni da 100 ml.

baci
Claudia

nanty

Utente
16 Febbraio 2005
1,651
1
615
Ciao ragazzi 1 piccolo dettaglio....se si acquista con questa farmacia o internet il sito che spunta nell'altra discussione, credo sia apatek ...qualcosa del genere, come si fa dando gli estremi della carta Visa ad essere sicuri che si accrediti loro solo l'importo della loz. (40 € ) e nn tanti altri soldini in +??????
ci si fida esclusivamente della farmacia o del sito?
scusate ma nn son x niente pratica di acquisti con carte di credito o on line!!!!
ciao e grazie

claudia

Utente
5 Maggio 2003
13,601
10
2,015
Boh ragazzi, non sarete certo i primi a fare acquisti con la carta di credito!!!!!
La farmacia è seria, questo ve lo posso assicurare, oltretutto i dati si mandano a loro per e-mail o se volete via fax, quindi vengono difficilmente intercettati. Idem per il sito. Non credo che si vogliano giocare la licenza di vendere su Internet perché truffano i clienti, vi pare?
Ci sono altre persone che hanno acquistato lì e nessun problema. In alternativa, un viaggetto in Germania....[:D]
baci
Claudia

rms

Utente
6 Luglio 2005
710
0
265
Basta caricare sulla postepay la cifra sufficiente al pagamento, o poco più.
In ogni caso è inverosimile che siti di questa importanza si mettano a rubare soldi dalle carte di credito dei propri clienti.
Sul sito delle Poste comunque si possono monitorare saldo e movimenti della postepay.

sara

Utente
19 Gennaio 2005
308
0
265
Io Clau ho mandato la mail, vediamo che succede, devo ricaricare la post and pay ora. se no niente ell crannel