dove comprate la dudasteride?

dragonn

Utente
15 Gennaio 2007
2,862
0
615
voi dove mi consigliate di acquistarla su genhair o in farmacia, in farmacia quanto costa? mi pare di aver capito che non conviene molto comprarla su internet
 

dragonn

Utente
15 Gennaio 2007
2,862
0
615
avete mai comprato da questo sito? i prezzi sembrano ottimi http://www.inhousepharmacy.co.uk/hair-loss/dutas-h.html sec voi è affidabile
 

dragonn

Utente
15 Gennaio 2007
2,862
0
615
su questo sito hanno diversi generici del dudasteride date un' occhiata http://www.unitedpharmacies.com/Hair_page_1_c_3.html
 

dragonn

Utente
15 Gennaio 2007
2,862
0
615
nel primo link che ho messo non si puo' comprare in i talia nel secondo si, che è decisamente piu' conveniente
 

defkon

Utente
13 Settembre 2005
254
1
265
io lavoro nello studio medico di mio papà e le scatole di AVODART in omaggio ai medici le vedo sempre sotto al naso....roba che le posso prendere tranquillamente e portarmele via..
 

dragonn

Utente
15 Gennaio 2007
2,862
0
615
io ho ordinato da qua http://www.genhair.com/generic-minoxidil.html, mi sono arrivate oggi arrivano in 9 giorni.il sito che hai messo tu ha costi di spedizione troppo alti, io ho speso 109 euro per 90 pillole che dividero' in 2 per cui mi durano 6 mesi, costi di spedizione inclusi
 

robocop

Utente
30 Ottobre 2005
89
0
65
ok grazie...al momento sono confuso se iniziare duta o meno...sto cercando di leggere il più possibile per capire realmente gli effetti di questa duta sull alopecia...sembra ci siano troppi pareri contrastanti...non so...
 

dragonn

Utente
15 Gennaio 2007
2,862
0
615
di essere efficace lo è di sicuro, non si sanno gli effetti su assunzioni di lungo periodo tutto qua, ma molti dermatologi la prescrivono. io provo per un anno poi vedo se continuare
 

robocop

Utente
30 Ottobre 2005
89
0
65
Ma io leggo pareri molto contrastanti proprio sull a.a. ...ci sono diversi utenti che l hanno smessa per ritornare a fina perchè affermano che la loro situazione è peggiorata sul frontale e tempie in maniera drammatica, quindi c è qualcosa che non quadra...e mi sembra effettivamente strano anche a me.
Cioè ormai è quasi un decennio che tutti i luminari del settore hanno divulgato la convinzione che la causa dell alopecia androgenetica fosse il diidrotestosterone, derivante dalla conversione del testosterone da parte dell enzima 5 alfa reduttasi, il quale se non presente i capelli restano al suo posto fino alla morte.
Se ciò fosse vero, la dutasteride dovrebbe essere la soluzione quasi definitiva al problema vista la sua fortissima azione anti DHT (superiore al 90%), però molti utenti hanno visto la loro situazione molto peggiorata a seguito di uso di duta...secondo me questo fatto è molto strano...si ok si dice che ciò dipende dal fatto che aumenta il testosterone del 105%, ma ciò dovrebbe essere ininufluente o sbaglio?...Allora perchè i capelli della nuca non cadono mai? Se fosse vero che è colpa del testosterone aumentato, che in dosi massicce è causa del peggioramento dell alopecia allora dovrebbe essere così anche per i capelli della nuca, in quanto il testosterone si trova nel sangue che va ad alimentare tutti i capelli, anche quelli della nuca.
Secondo me c è qualcosa che ci sfugge, almeno a me mi sfugge qualcosa, ma penso non solo a me. A rigor di logica, se la causa dell alopecia androgenetica fosse il DHT, la dutasteride dovrebbe rappresentare la soluzione definitiva o quasi, fatta eccezione per i sides.
Invece al di là dei sides, sono proprio gli effetti sull alopecia che sono molto soggettivi. Ma quando un farmaco ha un efficacia molto soggettiva secondo me o non funziona il farmaco e cioè non fa quello che si dice nel foglietto illustrativo (ma questo è alquanto difficile) oppure le cause dell alopecia androgenetica non si limitano al DHT, ma ci sono meccanismi ancora sconosciuti.
Inoltre io sono molto scettico sulla cosiddetta soggettività dei farmaci anti a.a.
Un farmaco per essere definito tale non è che debba avere un efficacia così soggettiva, anzi esattamente il contrario.
Se una persona ha la febbre con le placce in gola e si prende un antibiotico per una settimana, uno ogni 12ore, la febbre passa sia che il soggetto sia un turco, che uno spagnolo, che un americano o un australiano, sia che si tratti di un soggetto magro o grasso, basso o alto. La febbre passa. Questo è ciò che deve fare un farmaco.
Precisamente, un pò di soggettivitò ci sarà comunque sempre, ma non come nel caso di duta e anche di fina!!! Io sono del parere che i meccanismi che causano l alopecia androgenetica forse non sono così certi come sembrano essere.
Se la duta facesse quello che si dice, e se la causa dell alopecia fosse quella che si dice, non capisco come è possibile che ci sono tantissimi utilizzatori di duta insoddisfatti. Se fossero vere le due condizioni di cui sopra, dopo 3 anni che la duta è in circolazione, dovrebbe esserci il boom di acquisti duta, e invece siamo quì a dibattere sempre sui suoi effetti incerti.
Se mi sbaglio ditemi voi perchè.
Grazie.
 

dragonn

Utente
15 Gennaio 2007
2,862
0
615
ma tu non stare a sentire le opinioni di quelli del forum, se vedi quello che scrivono sulla fina c'è da ridere per una settimana, ti sembrano attendibili persone del genere?? cmq tutti questi forumisti che si sono lamentati della duta sinceramente non li ho conosciuti, sono molto di piu' quelli soddisfatti. cmq sull'efficacia ti ripeto non c'è alcun dubbio, è piu' efficace della finasteride in assoluto, parlano chiaro gli studi e le sperimentazioni che sono state fatte, su internet ci sono molti studi comparati sui due farmaci. io ho letto anche che alcuni hanno visto ricrescere i capelli sulle tempie. per cui sull'efficacia non ci sono dubbi. per la storia del testosterone sulle tempie è una teoria di marliani, e tempo fa gigli disse che lui non è d'accordo è sempre il dht anche nelle tempie che fa cadere i capelli. d'altra parte i vari antiandrogeni, mi sono documentato, e agiscono tutti sul dht e non sul testosterone, per cui vengono utilizzati sulle tempie solo per potenziare la terapia poichè sulle tempie i capelli sono molto piu' sensibili al dht.